Il Segreto, puntata giovedì 22 dicembre 2016: anticipazioni

Cosa accadrà a Puente Viejo? I particolari sull'appuntamento con la soap opera di Canale 5

da , il

    Il Segreto, puntata giovedì 22 dicembre 2016: anticipazioni

    La puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 22 dicembre 2016, è stata trasmessa più di un’ora fa. L’episodio andato in onda su Canale 5 appartiene alla settima stagione della soap opera spagnola. Le anticipazioni della telenovela hanno confermato quanto accaduto agli abitanti di Puente Viejo, che quotidianamente attraggono davanti la tv il pubblico italiano. Scopriamo quali coinvolgenti storie di passioni e vendette ci attendono anche per il prossimo episodio. L’appuntamento con Il Segreto si rinnova ogni giorno alle 15.45 e attraverso le trame sveliamo quanto accade sul piccolo schermo.

    Anticipazioni puntate spagnole de Il Segreto

    Su Canale 5 va in onda la settima stagione de Il Segreto, la nuova serie in corso regala come sempre sviluppi avvincenti e sono in arrivo molti colpi di scena, i fan rimarranno davvero stupiti. (SPOILER) Abbiamo già accennato alla morte di Bosco, il personaggio avrà un ultimo desiderio prima e riguarderà proprio il figlio Beltran. Bosco chiederà a Donna Francisca di affidare il bambino ad Aurora, ma la Montenegro non rispetterà la volontà del nipote. La matrona non è d’accordo con il desiderio espresso in punto di morte da Bosco e avvierà una battaglia legale contro Aurora. Battaglia che Francisca vincerà. Aurora però non si arrenderà facilmente, anzi dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto si evince che la donna tenterà di rapire Beltran per portarlo via con sé. Come reagirà la perfida Montenegro? Alla fine riuscirà a rispettare la volontà del nipote? Dovremmo aspettare ancora un po’ per assistere a tutto questo, intanto ecco le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Cosa accadrà a nel prossimo episodio de Il Segreto? Sono state diffuse le anticipazioni della puntata che andrà in onda il giorno 23. Berta non vuole destare ulteriori sospetti su Bosco, così finge di stare bene e di non aver alcun disturbo psichico. Dopo le pressioni subdole di Francisca, la balia riesce a convincere Bosco a trasferirsi in Villa. Intanto Mauricio (Mario Zorrilla) entra in possesso della cartella clinica della baby-sitter, il braccio destro della Montenegro, però, sembra non voler assecondare i diabolici piani di Francisca ai danni di Berta: i due avranno un forte scontro. L’amicizia tra il forestiero Cesar ed Emilia (Sandra Cervera) è destinata a continuare, l’uomo ha infatti deciso di rimanere qualche giorno in più a Puente Viejo. Intanto Alfonso (Fernando Coronado), ignaro della presenza di Cesar, è convinto di poter riavere la moglie. Lucas (Alvaro Morte) è irremovibile, vuole abbandonare Puente Viejo, ma Carmelo (Raul Pena) ha un’ultima carta da giocare: chiede a Sol (Adriana Torrebejana) di impedire al medico di allontanarsi dal paese. Intanto Onésimo (José Gabriel Campos) decide di prender parte a un concorso sul presepe vivente.

    Nella puntata precedente

    Non si possono affrontare le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 22 dicembre 2016, senza fare un salto nel passato e parlare di quanto accaduto nella puntata precedente andata in onda come sempre su Canale 5, ovvero la puntata di mercoledì 21: Alfonso (Fernando Coronado) si è ormai trasferito a El Jaral e ha lasciato la locanda dopo la separazione dalla moglie. Emilia è così rimasta sola a gestire l’attività. La donna ha vissuto un momento spiacevole: due uomini hanno cercato di aggredirla, ma un forestiero ha scongiurato la tragedia e salvato Emilia. Intanto Lucas (Alvaro Morte), dopo essere stato lasciato da Sol (Adriana Torrebejano) e dopo averla incontrata in compagnia di Eliseo ha deciso di abbandonare Puente Viejo per poter ricominciare e lasciarsi alle spalle il dolore. Il medico ha confessato questa sua decisione a Candela (Aida de La Cruz) che ha tentato di fargli cambiare idea e di convincerlo a restare anche per amore di Sol ormai completamente in balia della perfidia di Eliseo.

    Francisca vuole liberarsi di Berta

    Il racconto de Il Segreto continua con le anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2016. Dove avevamo lasciato Berta? La balia sembra ormai completamente vittima della sua stessa follia, la Montenegro le ha offerto un aiuto, ma dietro l’altruismo di Francisca si nasconde un piano diabolico. La matrona infatti manipola Berta con l’intenzione di spingere la ragazza a convincere Bosco a tornare in villa. La baby sitter però intuisce di essere solo una pedina nelle mani di Francisca. La Montenegro infatti, con l’aiuto del suo braccio destro, Mauricio medita di liberarsi definitivamente della compagna del nipote e, sappiamo bene che Donna Francisca è sempre pronta a usare qualsiasi mezzo quando decide di colpire qualcuno. La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, giovedì 22 dicembre alle ore 15.45. Scopriamo con le anticipazioni quale avvincente narrazione attende il pubblico della soap opera.

    L’ultimatum di Severo a Sol

    Nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 22 dicembre 2016, si torna a parlare dei fratelli Santacruz. Sol è tornata con il marito Eliseo che ha messo in pericolo la vita di Carmelo, per questo la donna ha deciso di rinunciare alla sua relazione clandestina con l’amato Lucas. La paura ha prevalso sui sentimenti. Severo che vorrebbe liberare ancora una volta la sorella da suo marito nonché ex sfruttatore le dà un ultimatum: dovrà allontanarsi da Puente Viejo se non riuscirà a tenere sotto controllo Eliseo. Severo matura l’intenzione di fare una proposta d’affari al perfido industriale con l’aiuto del fedele Carmelo. Una proposta che potrebbe anche spingere Eliseo a rinunciare a Sol. Riusciranno Leal e Santacruz a liberare ancora una volta Sol dallo spregevole Villaverde? Per sapere davvero come andrà a finire non si può certo resistere alla tentazione di guardare la puntata del pomeriggio che andrà in onda su Canale 5 alle 15.45.

    Anticipazioni Il Segreto, 22 dicembre 2016

    Le anticipazioni de Il Segreto tornano anche oggi per la messa in onda della puntata di giovedì 22 dicembre 2016. La soap opera spagnola di Canale 5 sarà sul piccolo schermo anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.45. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo non abbandonano il pubblico e l’appassionante racconto de Il Segreto continua.

    Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito a molti sviluppi nelle vicende che da anni ormai appassionano i fan de Il Segreto. Lucas ha deciso di abbandonare Puente Viejo dopo la scelta di Sol di lasciarlo definitivamente e di rinunciare alla loro relazione clandestina. Emilia ha vissuto una brutta esperienza: due malfattori hanno cercato di aggredirla, ma un forestiero di nome Cesar le ha prestato soccorso. Cosa attende i protagonisti della soap opera nella puntata n° 1220? Non resta che scoprirlo con le anticipazioni.

    Severo (Chico Garcia) scopre che Lucas (Alvaro Morte) ha confidato a Candela di voler abbandonare Puente Viejo, così cerca di fermarlo e gli chiede di restare per il sentimento che lo lega a Sol (Adriana Torrebejano). La donna infatti ha rinunciato al medico solo per paura di Eliseo, ma non ha mai smesso di amarlo. Decisi a impedire che Lucas parta, Severo e Carmelo (Raul Pena) escogitano un piano che possa convincere il dottore a rimanere. Lucas riceve una misteriosa telefonata, farà parte della strategia del fratello di Sol?

    Dopo aver visto Berta scavare una fossa, Bosco (Francisco Ortiz) chiede all’amata spiegazioni. La balia gli racconta di voler seppellire i ricordi per poter ricominciare. Bosco è convinto che Berta abbia smesso di avere visioni sulla sorella morta.

    Tante le sorprese della prossima puntata de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano è per il pomeriggio alle ore 15.45 e come sempre su Canale 5.