Il Segreto, anticipazioni e trame del 18 marzo 2017: Severo vittima di un attentato

Le novità e le trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 18 marzo 2017 propongono le vicende andate in onda oggi alle 16.00 su Canale 5. Durante la nuova puntata, Hernando ha scoperto che Severo potrebbe rimanere vittima di un attentato. Cosa farà Dos Casas? Le trame de Il Segreto delle prossime puntate sorprenderanno i fan. La puntata serale della soap opera di Aurora Guerra è andata in onda venerdì e dunque non sarà trasmessa domani. La telenovela iberica vi dà appuntamento a lunedì con un nuovo episodio della settima stagione.

    Camila in fin di vita

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 18 marzo 2017 hanno dato un’anteprima della preoccupazione per una possibile epidemia di morbillo. Le trame de Il Segreto rivelano che purtroppo ad essere colpita dalla malattia sarà Camila Valdesalce. La donna contrae il morbillo e così Lucas ne chiederà il ricovero in ospedale, ma Hernando rifiuterà i consigli del medico e sarà lui stesso a prendersi cura della moglie. A osteggiare la sua decisione ci sarà Elias. Camila, completamente priva di sensi sarà assistita da Dos Casas e dalla domestica Rogelia. Hernando proverà una grande paura di perdere la consorte, così mentre questa è stesa in un letto in stato di incoscienza, l’uomo le confesserà di amarla e si abbandonerà ad una dolce dichiarazione. La donna si salverà? Quest’esperienza riuscirà ad avvicinare i due coniugi? Per scoprirlo non resta che guardare Il Segreto anche la prossima settimana. Intanto ecco qualche anticipazione della prossima puntata.

    Nella prossima puntata

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 18 marzo 2017 raccontano di un possibile attentato ai danni di Severo di cui Hernando è a conoscenza. Le trame de Il Segreto della prossima puntata della soap opera rivelano che l’attacco a La Quinta Miel ci sarà. Cos’altro accadrà nell’episodio di lunedì 20? Elias è sempre più attratto da Camila e approfittando dell’infelice matrimonio della donna per chiederle di fuggire insieme. Cosa farà la Valdesalce? Emilia le suggerisce di impegnarsi e di fare di tutto per far funzionare il legame con Hernando. Mencia decide di lasciare Puente Viejo, Carmelo è distrutto e Severo cerca di consolarlo. Francisca Montenegro è molto preoccupata per l’epidemia di morbillo, così decide di dare una mano al medico, Lucas. La nuova puntata de Il Segreto andrà in onda come sempre alle 16.20. Ne vedremo delle belle.

    Nella puntata precedente

    Cosa è accaduto nelle puntate precedenti? Prima di inoltrarci tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 18 marzo 2017, sarà bene dare uno sguardo a quanto accaduto nella puntata precedente della soap opera spagnola. Nella giornata di ieri, è anche andato in onda l’episodio serale della telenovela. Rafaela continua a raggirare Matias e a frequentare contemporaneamente anche Ramiro. Il figlio di Emilia e Alfonso ha capito che lo zia si è invaghito della fanciulla che ha salvato Rosario. Intanto Camila ha scoperto alcune foto nascoste da Hernando, tra queste anche quelle di una bambina. Tra Carmelo e Mencia esplode l’amore. Francisca ha tentato di interferire nel progetto dei Santacruz riguardante la fondazione benefica, ma Severo ha evitato le invadenze della Montenegro. Beatriz può parlare, ma a conoscere questo segreto è soltanto Camila, la ragazza si è confidata con la Valdesalce e le ha raccontato la sua storia.

    I sospetti di Raimundo

    Rafaela nasconde qualcosa, le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 18 marzo 2017, rivelano che qualcuno inizia a sospettare di lei: Raimundo. La ragazza che ha salvato Rosario ha conquistato il cuore di due membri della famiglia Castaneda: Ramiro e Matias, in più la giovane sembra molto interessata alla causa anarchica. A notare gli atteggiamenti ambigui di Rafaela è l’Ulloa che inizierà a nutrire seri dubbi sulla ragazza e a non fidarsi più di lei. Quando Matias si accorgerà delle attenzioni che Rafaela ha nei confronti di Ramiro si arrabbierà moltissimo e sarà proprio il nonno a calmarlo. Nelle prossime puntate de Il Segreto, la ragazza farà sfoggio di tutto il suo cinismo, in realtà Rafaela è molto pericolosa e verrà fuori che fa parte del gruppo di anarchici che ha organizzato gli atti terroristici che si sono susseguiti e che si verificheranno anche nei prossimi episodi. Rafaela sarà anche implicata nell’attentato che colpirà Severo. A smascherare la giovane sarà proprio Matias, ma Rafaela minaccerà lui, Prado e tutta la famiglia Castaneda.

    Severo è in pericolo

    Una minaccia incombe su Severo, dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 18 marzo 2017 scopriamo che Hernando Dos Casas è al corrente del pericolo che corre il Santacruz. Tra i due non c’è un buon rapporto fin da quando il tutore di Beatriz è arrivato a Puente Viejo. Hernando scopre, tramite un informatore, che qualcuno sta organizzando un attentato anarchico e che la vittima potrebbe essere proprio Severo Santacruz. Hernando sarà molto combattuto sul da farsi e rifletterà sulla possibilità di avvertire Lucas e Severo dell’imminente pericolo. Nelle prossime puntate, nonostante Dos Casas abbia l’occasione di informare Santacruz del terribile attentato che potrebbe colpire la sua famiglia e La Quinta Miel, decide di non farlo. Hernando è davvero così perfido? Dalle anticipazioni dei prossimi episodi de Il Segreto scopriamo che l’attacco nei confronti di Severo ci sarà, ma per fortuna non avrà conseguenze tragiche. Si scoprirà che Hernando ne era al corrente?

    Il Segreto, anticipazioni puntata 18 marzo 2017

    Rivelazioni sorprendenti, è questo che si evince dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata del 18 marzo 2017. L’episodio inedito della settima stagione va in onda alle ore 16.00 su Canale 5. Prima di addentrarci nell’anteprima di oggi, facciamo un passo indietro per curiosare tra le puntate precedenti della soap opera spagnola. È nata una nuova coppia, Sol e Candela hanno raggiunto l’obiettivo: Carmelo e Mencia si sono scambiati un tenero bacio. Matias e Ramiro continuano ad essere ignare vittime di Rafaela che ha sedotto entrambi, il più giovane ha anche scoperto che lo zio è completamente cotto della ragazza. Camila ha trovato nello studio di Hernando alcune vecchie foto nascoste tra cui quelle di una bambina: si fa luce pian piano sul mistero che riguarda Beatriz. La giovane Mella ha ripreso a parlare e interloquisce solo con Camila che custodisce il suo segreto. Come evolveranno le trame de Il Segreto nell’episodio n°1308? Ecco alcune anticipazioni.

    L’amore è nell’aria, Carmelo (Raul Pena) e Mencia possono definirsi una coppia, il braccio destro di Severo vuole sapere tutto della sua amata e così chiede all’illustratrice di parlargli della sua vita e del suo passato, anche quello più remoto.

    Raimundo inizia ad avere dei sospetti su Rafaela, la donna ha sedotto Ramiro (Pablo Espinosa) che ormai è completamente rapito da lei. Intanto Longinos incontra il giovane figlio di Rosario per parlargli delle ultime vicende riguardanti le agitazioni anarchiche. A proposito di agitazioni politiche, Hernando (Angel De Miguel) si accorge che Severo (Chico Garcia) è in pericolo, il Santacruz è stato preso di mira e qualcuno trama un attentato nei suoi confronti, Dos Casas è a conoscenza della trappola. Cosa farà, terrà la scoperta per sé o informerà il suo nemico?

    Emilia (Sandra Cervera) sospetta dell’amicizia tra Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente). Come agirà nei confronti di Hernando?