Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate di domenica 24 e dal 25 al 29 novembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate di domenica 24 e dal 25 al 29 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda domenica 24 in prima serata e dal 25 al 29 novembre 2013 su Canale 5

    Parte questa settimana l’appuntamento speciale in prima serata con Il Segreto: la soap opera spagnola andrà infatti in onda domenica 24 su Canale 5 alle 21:10, per poi proseguire con le consuete puntate pomeridiane dal 25 al 29 novembre 2013. Vediamo quindi le anticipazioni di ciò che ci aspetta nei prossimi giorni.

    Domenica 24 novembre 2013

    Tristan (Álex Gadea) svela a Pepa (Megan Gracia Montaner) l’esito di tutte le ricerche fatte su Alberto (Xosé Barato) e la ragazza ne resta sconvolta, precipitandosi poi dal medico e intimandogli di andarsene per sempre.
    In seguito Tristan chiede all’amata di sposarlo e Pepa accetta con entusiasmo. Donna Francisca (Maria Bouzas) non ha alcuna intenzione di dar loro la sua benedizione, ma i due giovani possono contare sull’aiuto di Don Anselmo (Mario Martín), che promette loro di fare il possibile per annullare il matrimonio di Pepa con Alberto.

    Juan (Jonás Berami) è disperato perché Soledad (Alejandra Onieva) non vuole più saperne nulla di lui e si rifiuta anche solo di parlargli. Il ragazzo annega i dispiaceri nell’alcol e arriva addirittura a tentare il suicidio, ma Rosario (Adelfa Calvo) interviene in tempo per fermarlo.

    Carlos tende una trappola a Pepa e rapisce Tristan.

    Dal 25 al 29 novembre 2013

    Carlos è riuscito a catturare sia Pepa che Tristan e sta per attuare la sua vendetta. A sorpresa, è proprio Alberto a correre in soccorso dei due, mettendo a repentaglio la propria vita. Il medico resta gravemente ferito nel salvataggio e alla fine muore.

    Pepa si sente quasi sollevata perché ora può stare finalmente con l’uomo che ama e parla con Don Anselmo di questo suo stato d’animo. Il religioso la invita a non sentirsi in colpa e a concentrarsi sul futuro che l’attende.

    Juan cerca ancora il perdono di Soledad e le scrive una lettera, ma la giovane la strappa senza nemmeno degnarla di uno sguardo.

    Donna Francisca decide di diseredare Tristan ma questo non scoraggia nè lui nè Pepa. I due innamorati si recano poi a prendere Martin all’istituto ma una volta lì scoprono che il bambino è stato portato via da Carlos. Immediatamente partono le ricerche per rintracciare il piccolo…

    Intanto, Raimundo (Ramón Ibarra) ed Emilia (Sandra Cervera) fanno visita a Sebastian in carcere ma lo trovano in pessime condizioni fisiche: il ragazzo è infatti vittima delle angherie e delle violenze degli altri detenuti.

    Tutto questo e altro ancora nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 domenica 24 in prima serata e dal 25 al 29 alle 16:10, sempre su Canale 5.

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI