Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate di domenica 1 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate di domenica 1 dicembre 2013

Anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domenica 1 dicembre 2013, alle 21:00 su Canale 5

    Prosegue l’appuntamento su Canale 5 con Il Segreto, la soap opera spagnola che ha fatto impazzire gli italiani. Dati gli ottimi ascolti, a Mediaset hanno deciso di promuovere il prodotto in prima serata e l’esperimento ha avuto decisamente successo: ben 3.795.000 connazionali si sono sintonizzati per seguire la prima puntata domenicale della telenovela, con uno share del 15,79%. Per chi fosse curioso di conoscere gli sviluppi futuri, ecco le anticipazioni dell’1 dicembre 2013.

    Raimundo (Ramón Ibarra) arriva ad uccidere Virtudes, salvando così la vita di Donna Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima, per sdebitarsi del grande gesto, decide di ritirare le accuse contro Sebastian (Pablo Castañón).
    L’uomo è tormentato dai sensi di colpa e, soprattutto, non sa come confessare l’omicidio al figlio. Quando infine trova il coraggio di rivelargli quanto accaduto, Sebastian resta ammutolito per lo shock.

    Juan (Jonás Berami) è sempre più angosciato per i rifiuti di Soledad (Alejandra Onieva) e si sfoga con i membri della propria famiglia. Intanto, la ragazza accusa dei malori e Tristan (Álex Gadea), contro il parere della madre, manda a chiamare Pepa (Megan Gracia Montaner). La levatrice riscontra delle complicazioni nella gravidanza e consiglia quindi alla giovane di starsene a riposo.

    Tristan e Pepa sono alla disperata ricerca di Martin. Il ragazzino è stato portato via con l’inganno da Carlos e di entrambi si sono perse le tracce.

    La coppia non è però disposta ad arrendersi e si aggira in lungo e in largo per le zone circostanti. Pur non ottenendo alcun risultato, i due vengono rassicurati dal comandante Sanz, che promette loro il ritrovamento del bambino.

    Hipolito (Selu Nieto) sembra voler accettare l’incarico di sindaco ma quando vede Pedro deluso e triste, decide di rinunciarvi e farlo riavere al padre.

    Infine, durante una visita di controllo eseguita da Pepa, Soledad si sente improvvisamente male…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento è fissato per domenica 1 dicembre 2013 a partire dalle 21:00, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    357

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI