Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 16 novembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 16 novembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dall'11 al 16 novembre 2013 su Canale 5

    In attesa che Il Segreto sbarchi in prima serata, è il momento di scoprire cosa accadrà nelle puntate in onda su Canale 5 dall’11 al 16 novembre 2013. La soap opera è giunta a un momento cruciale, in cui la nostra Pepa è stata segregata da Alberto, ormai folle di gelosia per i sentimenti che la moglie nutre nei confronti di Tristan. Vediamo come evolverà la vicenda con le nostre anticipazioni.

    Alberto (Xosé Barato) ha rapito Pepa (Megan Gracia Montaner) e la tiene rinchiusa in casa, ormai spinto alla follia da una gelosia cieca. L’uomo arriva a mentire a tutte le persone care alla ragazza, per giustificare la sua assenza, inventandosi che Pepa si è recata a Madrid per ottenere il suo attestato ufficiale di levatrice.

    Juan (Jonás Berami) va dalla duchessa per annunciarle che non intende proseguire il ritratto, ma la donna riesce a fargli cambiare idea con le sue lusinghe. Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) vuole iniziare prima i lavori alla casa nuova e fare una sorpresa al marito, ma quest’ultimo si comporta in modo molto scontroso sia con lei che con i suoi fratelli.

    Tristan (Álex Gadea) intuisce che c’è qualcosa di strano nell’assenza di Pepa e si reca a casa sua. Mentre l’uomo parla con Alberto, che accampa altre scuse sulla partenza della moglie, la ragazza cerca invano di farsi sentire dal suo amato.
    Mentre Pepa è tenuta prigioniera, Alberto attira Tristan in una trappola e con una scusa lo fa andare alla locanda: qui lo coglie di sorpresa minacciandolo con una pistola, la stessa che Tristan aveva dato a Pepa per difendersi.

    Nella colluttazione che ne segue, Alberto si spara accidentalmente a una gamba e fa ricadere la colpa su Tristan. Quest’ultimo è arrestato e costretto agli arresti domiciliari ma, essendo preoccupato per Pepa, chiede a Emilia di cercarla.
    La donna si precipita a casa del medico e trova Pepa in pessime condizioni e in procinto di uccidere Alberto. Solo l’intervento di Emilia riesce a evitare il peggio.

    Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre della relazione tra Juan ed Eloisa e intende metterne al corrente Soledad…

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo tra sette giorni.

    422

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI