Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 9 al 13 settembre, a partire dalle 14:40 su Canale 5

    Il Segreto, i momenti più belli di Pepa e Tristan

    Pronti per una nuova serie di colpi di scena nelle trame de Il Segreto? Le puntate in onda dal 9 al 13 settembre 2013 metteranno in scena un duello mortale, mentre Pepa sarà costretta a rivelare a qualcuno ciò che nasconde da tanto tempo. Inoltre, come ben sappiamo, la ragazza ha ricevuto una proposta di matrimonio: la accetterà? Vediamo cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Alberto (Xosé Barato) ha chiesto a Pepa (Megan Gracia Montaner) di sposarlo, ma Emilia è decisa a conquistare il cuore del dottore e lo invita al ballo del paese. Più tardi, le due donne parlano del figlio che la levatrice ha dato alla luce e Alberto ascolta di nascosto la conversazione. Quando chiede spiegazioni a Pepa, la ragazza è costretta a rivelargli il suo segreto.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre le reali intenzioni del Marchese: quest’ultimo è il fratello di donna Elvira e l’unico motivo per cui vuole sposare Soledad (Alejandra Onieva) è per poterla poi vendere a un bordello americano e avere così la sua vendetta. La donna non può però liberarsi di lui, in quanto l’uomo è in possesso di un documento che lo rende proprietario di metà del patrimonio dei Montenegro. A quel punto, Francisca decide di percorrere un’altra strada, facendolo scontrare con Juan (Jonás Berami). Il suo piano riesce e i due uomini si sfidano a duello.

    Il Marchese ha un asso nella manica, ma il suo avversario ribalterà le carte in tavola e avrà la meglio; il ragazzo deciderà poi di risparmiare la vita al rivale, a patto che questi lasci in pace Soledad e se ne vada per non tornare mai più.

    Tristan (Alex Gadea) impedisce a Pepa di vedere il piccolo Martin e la ragazza, temendo di aver perso il figlio per sempre, decide di accettare la proposta di matrimonio di Alberto. Quando Emilia lo scopre, accecata dal dolore e dalla gelosia, scrive una lettera a Francisca in cui porta alla luce la verità su Pepa. Tuttavia, la missiva non arriverà a destinazione…

    Per questo e molto altro sintonizzatevi con le nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 14:40. Per le anticipazioni, l’appuntamento è invece fissato a sabato prossimo.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera