Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 9 al 13 dicembre 2013, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Quali peripezie attendono questa settimana Tristan e Pepa? Nella puntata serale de Il Segreto di domenica 8 dicembre 2013 i due fanno una scoperta importante relativa alla sorte del piccolo Martin, ancora disperso e in mano a Carlos. Vediamo cosa accadrà in seguito con le nostre anticipazioni.

    Tristan (Álex Gadea) legge la lettera che Carlos ha mandato a Pepa (Megan Gracia Montaner) e si accorge che la levatrice ha frainteso il giorno dell’incontro col rapitore. Pepa si dispera e teme subito il peggio, ossia che Carlos abbia ucciso il bambino, ma Tristan non si perde d’animo e manda a chiamare le forze dell’ordine per perlustrare una zona non ancora battuta.
    Il carro di Carlos viene ritrovato ma dell’uomo non c’è alcuna traccia e Pepa è sempre più angosciata. Pur di andare a cercare suo figlio, la giovane trascura una donna in procinto di partorire e ciò provoca il forte sdegno della nuova dottoressa. Quest’ultima, intanto, ha modo di avvicinarsi a Tristan e conoscerlo meglio.

    Più tardi viene rinvenuto un cadavere nel fiume e sia Tristan che Pepa pensano che possa trattarsi di Carlos. Le ricerche di Martin proseguono senza sosta.

    Alfonso e Severiano discutono brutalmente per Emilia (Sandra Cervera), che dal canto suo sembra molto presa dal secondo dei due. La ragazza accetta la proposta di partire per l’America con l’uomo di cui si è infatuata e Alfonso lo scopre, precipitando nella disperazione.

    Soledad (Alejandra Onieva) scopre che probabilmente non potrà più avere figli, mentre Juan (Jonás Berami) passa intere giornate a bere nelle taverne. Il ragazzo promette a Don Anselmo (Mario Martín) che cambierà ma è solo una menzogna per tenerlo buono.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) è molto affascinata dalla nuova dottoressa giunta in paese e la preferisce di gran lunga a Pepa. Per questo, cerca di favorire un avvicinamento tra la donna e suo figlio Tristan…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 9 al 13 dicembre 2013 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI