Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 12 ottobre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 12 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 7 al 12 ottobre 2013

    Prosegue su Canale 5 l’appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato il pubblico italiano nel corso dell’estate appena passata. Il prodotto ha ottenuto ascolti clamorosi, al punto che la rete ha deciso non solo di prolungarne la programmazione alla stagione autunnale, ma anche di estenderla al sabato. Almeno per un po’. Vediamo le anticipazioni della puntate de Il Segreto in onda dal 7 al 12 ottobre 2013.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) capisce che il malore che ha colpito Donna Francisca (Maria Bouzas) non è un attacco di cuore ma l’esito di un esaurimento nervoso. Mentre è alla villa, la ragazza si imbatte accidentalmente in Carlos e va nel panico: immediatamente si mette a inveire contro l’uomo, che tuttavia non la riconosce.
    Tristan (Álex Gadea) svela infatti a Pepa che Carlos ha subito una perdita di memoria, ma la giovane crede che si tratti di una messa in scena, orchestrata per riprendersi Martin. Tuttavia, Tristan è sicuro della buona fede del fratellastro.

    Raimundo (Ramón Ibarra) vuole a tutti i costi tornare a essere autosufficiente, nonostante l’handicap della cecità. L’uomo esce quindi di casa, affrontando la paura dell’ignoto e della diversità.

    Francisca manda Mauricio a chiamare Pepa, ma Alberto (Xosé Barato) non vuole lasciar andare la ragazza e si reca lui stesso alla villa. Appena lo vede, la padrona di casa lo caccia in malo modo e gli dice di far venire Pepa. Una volta che quest’ultima è arrivata, Francisca le dà dei soldi per non rivelare a nessuno ciò che le ha confidato durante l’attacco nervoso.

    In seguito, Francisca scopre che Soledad (Alejandra Onieva) si trova a casa dei Castaneda e si reca da lei per farla tornare alla villa.

    La ragazza confessa però alla madre di essere sposata con Juan (Jonás Berami), mandando la donna su tutte le furie. Immediatamente, Francisca contatta il sindaco Pedro (Enric Benavent) e gli impone di annullare il matrimonio tra i due.

    Alberto comunica a Pepa del trasferimento a Madrid, senza lasciarle alcuna scelta. La giovane prende malissimo la notizia, accusando il marito di aver organizzato tutto per allontanarla da Tristan.

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo tra sette giorni.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI