Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 12 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 12 aprile 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 7 al 12 aprile 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Un’altra tragedia sta per colpire i protagonisti de Il Segreto nelle puntate in onda dal 7 al 12 aprile 2014. Dopo l’improvvisa e drammatica morte di Efren, avvenuta la settimana scorsa, gli abitanti di Puente Viejo si apprestano a dire addio a un altro membro della loro comunità. Per scoprire di chi si tratta continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Suor Calvario (Sara Ballesteros) ha deciso che non è più opportuno tenere Martin nascosto al seminario e intende portarlo via con sè. La donna medita di fuggire in America con il bambino…

    Donna Agueda (Cuca Escribano) è stanca delle chiacchiere malevole che girano in paese e per metterle a tacere organizza una festa di fidanzamento, in cui lei e Raimundo (Ramón Ibarra) annunceranno le loro future nozze. Nel corso delle celebrazioni, tuttavia, Agueda cade dalla finestra e si schianta al suolo, morendo sul colpo. Mentre tutti piangono la scomparsa di Agueda, Pedro (Enric Benavent) fa chiamare la Guardia Civile per far luce sull’accaduto. Le indagini giungono alla conclusione che si sia trattato di un tragico incidente, ma Olmo (Iago Garcia) è quanto mai deciso a liberarsi di Pepa (Megan Gracia Montaner) e insinua in Raimundo il dubbio che sia stata la levatrice a spingere la madre giù dalla finestra. Raimundo chiede allora a Pedro di riaprire il caso, spalleggiato da un’agguerrita Donna Francisca (María Bouzas), ma l’uomo è irremovibile. A quel punto, Olmo decide di contattare un investigatore privato.

    Juan (Jonás Berami) ed Enriqueta (Andrea Duro) hanno preso in affitto una stanza alla locanda e si adoperaeno per l’acquisto della farmacia: il loro intento è quello di farne una profumeria. Enriqueta offre a Mariana (Carlota Baró) un lavoro da commessa, in modo da liberarsi delle angherie di Francisca.

    Mariana ne è entusiasta, ma le cose non andranno come previsto.

    Pepa piange disperata la morte della madre e, come se non bastasse, non può neanche accedere all’eredità che le spetterebbe. La burocrazia le impedisce infatti di disporre subito del denaro e la ragazza è triste perché non può aiutare a salvare la famiglia Ulloa dalla bancarotta.

    Tristan (Álex Gadea) si dichiara a Gregoria (Leonor Martín) e le chiede di sposarlo. Pepa accetta il fidanzamento tra i due e sembra accogliere positivamente l’arrivo in famiglia della futura cognata.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 7 al 12 aprile 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI