Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 7 al 10 gennaio 2014

Anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 7 al 10 gennaio 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Riprende dopo le festività natalizie la programmazione pomeridiana de Il Segreto, questa settimana in onda dal 7 al 10 gennaio 2014 causa lunedì di festa. Donna Francisca è sempre più intenzionata ad allontanare Tristan da Pepa, mentre quest’ultima è caduta vittima della trappola tesale da Matilde. Vediamo di saperne di più con le nostre anticipazioni.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) è caduta nel tranello di Matilde, la quale l’ha convinta di riuscire a farla mettere in contatto con lo spirito di Martin. Pepa è ormai talmente disperata da non capire che si tratta di una presa in giro e acconsente ad assecondare i suoi folli piani. Quando Tristan (Álex Gadea) si reca da lei per farle la proposta di matrimonio, la trova stesa a terra e in preda ad esternazioni deliranti. L’uomo crede che la levatrice abbia assunto delle droghe ma, una volta tornata in sè, la ragazza gli dice di aver cercato di entrare in contatto con Martin. Tristan vorrebbe consultare uno specialista, mentre Pepa è sempre più dipendente da Matilde e aggredisce verbalmente l’amato.

    Soledad (Alejandra Onieva) seduce Olmo per tentare di salvare la proprietà di famiglia, mentre Sebastian (Pablo Castanòn) scopre che l’uomo sta tramando ai danni del conservificio.

    Emilia (Sandra Cervera) è ancora sconvolta per le rivelazioni sulle sue origini e vive una vera e propria crisi d’identità. Dopo un chiarimento con Alfonso, la giovane incontra Raimundo (Ramón Ibarra) ed Eulalio, ai quali comunica di aver deciso che resterà a casa Ulloa.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) parla con Gregoria (Leonor Martìn) di Tristan e cerca di far avvicinare la donna a suo figlio: l’intento è chiaramente quello di far lasciare Tristan e Pepa. In seguito, Gregoria comunica a Francisca i risultati delle analisi, da cui è emerso un problema alla colonna vertebrale.

    Nel frattempo, Juan (Jonás Berami) e Severiano (Alejandro Muñoz) cominciano a giocare a carte in una bisca clandestina e arrivano a puntare su una partita tutto ciò che hanno…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 7 al 10 gennaio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI