Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 agosto 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto, in onda dal 5 al 9 agosto 2013 su Canale 5, alle 13:40

da , il

    Proseguono le vicende di Pepa e Tristan, protagonisti della nuova e amata soap opera spagnola Il Segreto. Nelle puntate in onda dal 5 al 9 agosto 2013 assisteremo a un corteggiamento serrato da parte di uno dei personaggi, con tanto di proposta di matrimonio. Qualcun altro, invece, metterà in atto piani omicidi. Vediamo di saperne qualcosa di più con le nostre anticipazioni.

    Sebastian è pronto a firmare i documenti che lo faranno entrare in società con Donna Francisca (Maria Bouzas), nonostante il parere contrario di Emilia. Il ragazzo espone i propri dubbi alla futura socia, ma alla fine accetta l’accordo e firma.

    Il marchese di Albi è sempre più deciso a chiedere la mano di Soledad (Alejandra Onieva) , incoraggiato dall’infida Mercedes, e si lancia in una corte spietata della ragazza. La giovane continua però a rifiutarlo, in quanto ancora in lutto per la morte del suo Juan (Jonás Berami). In seguito, Soledad cambia idea e acconsente a sposare l’uomo, a patto che lui rispetti alcune sue condizioni. Donna Francisca è felice che la figlia convoli a nozze con il marchese, ma non sa che quest’ultimo è in realtà in cerca di vendetta…

    Angustias (Sara Ballesteros) ha scoperto la relazione tra Pepa (Megan Gracia Montaner) e suo marito Tristan (Alex Gadea) e arriva a progettare la morte della ragazza. La donna decide di usare Felisa per i propri scopi, chiedendole di uccidere la levatrice, e l’amica accetta. Felisa attira Pepa in una trappola, ma la giovane si salva grazie al provvidenziale intervento di Alberto (Xosé Barato). Angustias è furiosa ma Felisa la rassicura dicendole di avere un altro piano in mente. Alla fine, tuttavia, sarà proprio Angustias che soffrirà le conseguenze di tutte queste macchinazioni.

    Nel frattempo, al villaggio si sparge la voce che le campagne siano infestate da un terrificante mostro succhiasangue. Gli abitanti ne sono terrorizzati e viene addirittura organizzata una battuta di caccia per stanarlo, ma la verità dietro la storia è ben altra…

    Per scoprire gli avvincenti sviluppi della trama, non perdete i prossimi episodi de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 14:10 subito dopo Beautiful!