Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 10 maggio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 10 maggio 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 5 al 10 maggio 2014, alle 16:10 su Canale 5

    Si prospetta un nuovo viaggio per il protagonisti de Il Segreto, come svelano le anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 maggio 2014. Mentre si cerca di far luce sulla tragica morte di Agueda, continuano le difficoltà per le povere lavoratrici alle dipendenze di Donna Francisca. Andate avanti nella lettura per saperne di più!

    Pepa (Megan Gracia Montaner) e Tristan (Álex Gadea) proseguono con le loro ricerche in merito alla morte di Agueda (Cuca Escribano). I due hanno una pista che porta a Santa Marta, dove si trova il notaio che ha redatto il testamento della donna, ma devono stare attenti a nascondere la vea ragione della loro partenza. Per questo motivo fingono di dover effettuare due viaggi diversi separatamente, ma la loro meta è la stessa. Tristan confessa a Pepa di essere geloso di Zamalloa (Joan Miquel Artigues), lei però lo rassicura sul fatto che con l’investigatore non è successo nulla. I due arrivano a casa del notaio e scoprono che Olmo si era recato da lui qualche giorno dopo la morte di Agueda, fingendosi il segretario della donna e facendo cambiare il testamento della madre tutto in proprio favore.
    Pepa e Tristan passano la notte a casa del notaio, con sommo disappunto di Gregoria (Leonor Martín) e Zamalloa.

    Emilia (Sandra Cervera) e Rosario (Adelfa Calvo) discutono perché l’anziana governante si è lamentata del lavoro della più giovane. Quest’ultima decide di andarsene, ma Donna Francisca (María Bouzas) fa di tutto per richiamarla alla tenuta, arrivando persino a chiedere a Pepa di intercedere per lei. In realtà, però, la gentilezza della donna nasconde un secondo fine.

    Soledad (Alejandra Onieva) è ancora sconvolta dopo la tremenda rivelazione che le ha fatto Olmo. La ragazza è confusa e non sa più cosa prova per lui. Inoltre, il fatto che ora sia complice del segreto dell’uomo la rende estremamente nervosa: durante una conversazione con Tristan si lascia scappare qualcosa di troppo e il fratello intuisce che gli sta nascondendo qualcosa.

    Don Anselmo (Mario Martín) riceve una lettera di trasferimento e Donna Francisca gli assicura che si adopererà per farlo rimanere a Puente Viejo. Il sacerdote la implora anche di svelare la verità sulla paternità di Tristan, ma Francisca non vuole saperne.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 5 al 10 maggio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    428

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI