Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 4 al 9 novembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 4 al 9 novembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 4 al 9 novembre 2013, su Canale 5

    Tristan è stato salvato dalla condanan a morte, ma nuovi problemi attendono sia lui che Pepa nelle puntate de Il Segreto in onda dal 4 al 9 novembre 2013. La ragazza, in particoalre, deve vedersela con la sete di vendetta di Carlos, il quale è arrivato ad aggredirla fisicamente ed è più che intenzionato a ucciderla. Scopriamo cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Juan (Jonás Berami) ha ricevuto l’incarico di fare il ritratto alla duchessa ma Soledad (Alejandra Onieva) è contraria, perché teme che la commissione nasconda in realtà una trappola da parte di Donna Francisca (Maria Bouzas).

    Pepa (Megan Gracia Montaner) torna a casa dopo l’aggressione subita da Carlos ma non dice nulla ad Alberto (Xosé Barato). In seguito, Carlos si nasconde a casa dei due e attende la giovane, pronto a toglierla di mezzo una volta per tutte. Per fortuna, il comandante Sanz arriva in tempo per sventare il tentato omicidio e arresta l’uomo. Tristan (Álex Gadea) fa poi visita a Carlos in carcere e quest’ultimo continua ad accusare Pepa di aver distrutto la sua famiglia, invitando il fratellastro a far attenzione che non accada lo stesso con lui.

    Tristan propone a Pepa di fuggire con lui e la ragazza accetta. Donna Francisca viene però a conoscenza del piano e lo riferisce ad Alberto che, disperato, ingerisce una confezione di pillole. Pepa trova il marito svenuto con accanto il flacone vuoto e lo soccorre.

    La ragazza è costretta a rimandare la fuga per assistere Alberto, che riesce a salvarsi miracolosamente. Una volta ripresosi, l’uomo dà a Tristan e Pepa la propria benedizione, ma in realtà sta tramando una vendetta terribile nei confronti della consorte…

    Donna Francisca va a trovare Soledad e si congratula con la figlia per la gravidanza, ma la giovane dice alla madre che non intende farle conoscere il futuro nipotino.
    Più tardi, Soledad porta Juan a vedere la casa che intende prendere in affitto, ma il ragazzo non ne è per nulla soddisfatto.

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo tra sette giorni.

    390

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI