Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 31 marzo al 5 aprile 2014, alle 16:10 su Canale 5

    Si preannuncia una settimana densa di avvenimenti a Il Segreto, in onda dal 31 marzo al 5 aprile su Canale 5. Gli abitanti di Puente Viejo dovranno dire addio a un membro entrato di recente a far parte della loro comunità, qualcuno rischierà la prigione e qualcun altro correrà invece un pericolo mortale. Continuate la lettura delle anticipazioni per saperne di più!

    Suor Calvario (Sara Ballesteros) continua a nascondere Martin alla sua famiglia, quanto mai decisa a tenerlo lontano da loro.

    Efren (Xabi Ortùzar) si imbatte in un delinquente e l’istinto di protezione verso i suoi piccoli amici lo porta a compiere un gesto tragico. Il ragazzo viene colpito a morte e viene soccorso dai propri cari, che subito si stringono al suo capezzale. Efren è in fin di vita, ma neanche in quel momento Donna Francisca (María Bouzas) mostra la minima compassione per lui. Alla fine, il giovane muore circondato dall’affetto di amici e parenti, per la disperazione di Mauricio (Mario Zorrill) e Pepa (Megan Gracia Montaner). Mentre il primo cerca immediatamente vendetta, la levatrice trova conforto tra le braccia di Tristan (Álex Gadea).

    Olmo (Iago Garcia) confessa a Soledad (Alejandra Onieva) che sta somministrando delle dosi di arsenico ad Agueda e la ragazza resta sconvolta. Nei giorni seguenti, Agueda comincia ad accusare dei malori che peggiorano sempre più.

    Raimundo (Ramón Ibarra) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) che per aiutare Sebastian (Pablo Castañòn) ha dovuto fare ricorso a tutti i beni della famiglia, cosa che manda su tutte le furie la figlia.

    Sebastian inanto è sempre più nei guai. Molti soldati si sono sentiti male, avvelenati dal botulino contenuto in una partita danneggiata di conserve.

    Dopo il decesso di alcuni di loro, il ragazzo rischia l’ergastolo, se non addirittura la pena di morte. Per sfuggire al drammatico destino, medita di fuggire in America.

    Donna Agueda (Cuca Escribano) è decisa ad allontanare Raimundo e per farlo gli dice di essere gravemente malata. L’uomo però non si lascia spaventare e anzi le propone di sposarlo. Dopo esserne venuta al corrente, Francisca si reca dalla sua rivale e insinua che l’uomo voglia diventare suo marito solo per i soldi.

    Nel frattempo, Don Anselmo (Mario Martín) è tormentato dal segreto che Francisca gli ha confidato e vorrebbe svelare la verità a Pepa e Tristan…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 31 marzo al 5 aprile 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI