Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 30 settembre al 5 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 30 settembre al 5 ottobre 2013, alle 16:30 e il sabato alle 15:30

    Rieccoci all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Segreto, relative alle puntate in onda dal 30 settembre al 5 ottobre 2013. La soap opera di Canale 5 estende infatti eccezionalmente la sua presenza nel palinsesto anche al sabato, per la gioia di tutti i suoi fan. Vediamo allora cosa ci aspetta nei prossimi appuntamenti con le vicende di Tristan e Pepa.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) si è sposata con Alberto (Xosé Barato), cosa che ha comprensibilmente gettato nello sconforto Tristan (Álex Gadea). Quest’ultimo deve anche preoccuparsi della sparizione di Soledad (Alejandra Onieva), che si è rifugiata a casa di Juan (Jonás Berami). L’uomo riesce a trovare la sorella e prova a convincerla a tornare a casa, ma la ragazza non vuole saperne.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) si reca a far visita a Raimundo (Ramón Ibarra), ma lui la caccia via in malo modo. L’uomo è sconvolto a causa della cecità che l’ha colpito e respinge bruscamente chiunque tenti di avvicinarglisi.

    In paese arriva uno straniero incappucciato, che viene arrestato con l’accusa di furto: addosso gli viene infatti trovato un orologio della famiglia Castro Montenegro. Tristan riconosce nell’uomo colui che l’ha provvidenzialmente salvato e si precipita a dichiarare di essere stato lui a regalargli l’oggetto, in segno di riconoscenza. Tristan fa quindi scagionare il tipo misterioso e lo conduce a casa propria, dove scopre che l’uomo è suo fratello Carlos. Quest’ultimo viene invitato a rimanere alla tenuta, nonostante il parere totalmente contrario di Donna Francisca, che lo detesta.

    Soledad è sempre più triste per la situazione di Juan e decide di andarsene da casa dei Castañeda.

    Il suo amato riesce però a raggiungerla e le dichiara il suo amore, chiedendole di sposarlo. I due giovani si uniscono quindi in matrimonio in gran segreto, con una cerimonia in mezzo al bosco, senza metterne al corrente Francisca.

    Alberto deve allontanarsi per lavoro e proibisce a Pepe di visitare qualunque paziente in sua assenza. Tuttavia, Donna Francisca sarà colta da malore e dovrà essere proprio Pepa a intervenire… la giovane si incontrerà anche con Tristan, che inizialmente la respingerà e in un secondo tempo le confesserà di credere ancora nel loro amore.

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30, prima di Verissimo. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo sabato prossimo.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera