Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

Antiipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 3 al 7 marzo 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Si prospetta una settimana avvincente per i fan de Il Segreto, che nelle puntate in onda dal 3 al 7 marzo 2014 assisteranno alla celebrazione di un tanto sospirato matrimonio e alla risoluzione di un inquietante mistero. Se volete scoprire di che cosa si tratta, proseguite con la lettura delle nostre anticipazioni.

    Puente Viejo è in fermento per i preparativi del tanto atteso matrimonio tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera). Dopo tante sofferenze e peripezie, i due pronunciano finalmente il fatidico ‘sì’ e possono iniziare la loro vita insieme. Raimundo (Ramón Ibarra) ha superato le resistenze iniziali nei confronti del genero e adesso è felice di come si siano risolte le cose. Per dimostrarlo, dice ad Alfonso di volerlo come suo braccio destro e gli promette che un giorno gestirà la locanda insieme ad Emilia.

    Donna Agueda (Cuca Escribano) riceve buone notizie da Gregoria (Leonor Martìn) in merito al suo stato di salute: la paziente è molto migliorata, ma deve comunque fare attenzione e non sottovalutare la situazione. Olmo (Iago Garcia) viene a sapere in ritardo e solo per caso delle migliorate condizioni di salute di Agueda, venendo quindi colto da un nuovo attacco di gelosia nei confronti di Pepa (Megan Gracia Montaner).

    Don Anselmo (Mario Martín) confessa suor Calvario (Sara Ballesteros), la quale ammette al sacerdote di aver avuto dei pensieri e istinti omicidi dopo aver saputo la storia di sua sorella Angustias. Il parroco decide di avvisare Donna Francisca (María Bouzas) e Tristan (Álex Gadea), che in seguito sorprende Calvario con indosso i vestiti di Angustias, restandone molto contrariato.

    Juan (Jonás Berami) è sempre più preso dai suoi progetti per aprire un casinò in paese e organizza una riunione alla locanda con le persone più influenti di Puente Viejo.

    Il ragazzo vuole ottenere le autorizzazioni necessarie per realizzare il proprio desiderio.

    Sebastian (Pablo Castañòn) è pronto a tutto pur di non far fallire il conservificio, anche a scendere a patti poco edificanti.

    In paese continua a girar voce di una misteriosa e pericolosa creatura che si aggira per le strade e minaccia la sicurezza di tutti. Gli abitanti sono convinti che dietro questa storia ci siano i Montenegro e Tristan in particolare. Quest’ultimo chiede allora aiuto a Pepa per risolvere il mistero una volta per tutte e i due giungono insieme a una sconvolgente verità…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 3 al 7 marzo 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI