Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 3 al 7 febbraio 2014, alle 16:10 su Canale 5

    Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

    Tristan ha finalmente chiesto a Pepa di diventare sua moglie, ma riusciranno i due giovani a coronare il loro sogno? Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 3 al 7 febbraio 2014 rispondono a questo interrogativo, portando alla luce una nuova e inquietante verità. Vediamo di che cosa si tratta.

    Tristan (Álex Gadea) ha chiesto a Pepa (Megan Gracia Montaner) di sposarlo e la ragazza ha accettato entusiasta. Tuttavia, nuovi ostacoli si frappongono alla felicità dei due innamorati. La documentazione inviata al vescovado è infatti andata persa e, come se non bastasse, l’uomo viene richiamato al fronte. Che ci sia qualche losca macchinazione dietro i due avvenimenti? Inoltre, Agueda (Cuca Escribano) fa una sconvolgente rivelazione a Pepa: la donna informa la levatrice che Tristan è suo fratello, per questo si era opposta alle nozze. La giovane è sconvolta e pensa subito ad annullare la cerimonia, mentre Tristan non si arrende e decide di lottare per il suo amore.

    Alfonso (Fernando Coronado) non riesce a superare il rifiuto di Emilia (Sandra Cervera) e, facendosi coraggio, torna dalla ragazza e si dichiara una volta per tutta, chiedendola in sposa. Emilia appare però quanto mai ferma sulla sua posizione.

    Soledad (Alejandra Onieva) chiede a Olmo (Iago Garcia) di dimostrarle il suo amore facendo liberare Juan (Jonás Berami). L’uomo acconsente alla sua richiesta ma poi mente alla ragazza, dicendole che Juan la odia e che non vuole più vederla.

    Sebastian (Pablo Castanon) e Tristan sono sempre più ai ferri corti a causa della gestione del conservificio e arrivano addirittura alle mani. Tristan è quanto mai deciso a vendere la fabbrica e Sebastian ha tutta l’intenzione di acquistarla. Donna Francisca (María Bouzas) lo informa però che per riuscirci dovrà ricorrere alle maniere forti.

    Il piccolo Martin è ancora vivo e si trova in un accampamento di gitani. Il bambino finisce poi nelle mani di Suor Calvario (Sara Ballesteros), sorella di Angustias, che si allontana con lui: la religiosa dice al bambino che lo sta portando in un luogo di preghiera, dove imparerà ad adorare il Signore e vivrà sotto ferrea disciplina.

    In paese, nel frattempo, si sparge la notizia dell’annullamento delle nozze tra Tristan e Pepa…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 3 al 7 febbraio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI