Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto, in onda dal 29 luglio al 3 agosto 2013, alle 14:10 su Canale 5

da in Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Proseguono le intriganti vicende di Pepa e Tristan su Canale 5, protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto. Negli episodi della scorsa settimana i due si sono abbandonati alla passione, anche se la ragazza se n’è pentita subito dopo. Cosa succederà adesso? Scopriamolo con le nostre anticipazioni delle puntate in onda dal 29 luglio al 2 agosto 2013.

    I Castañeda sono tornati alla tenuta ma Soledad (Alejandra Onieva) è sempre sconvolta per la morte del suo Juan (Jonás Berami). La ragazza non perde occasione per manifestare il proprio odio alla madre.
    Donna Francisca (Maria Bouzas) si interessa sempre di più a Sebastian e, quando scopre che Tristan (Alex Gadea) ha intenzione di entrare in affari con lui, incita il figlio ad invitare a cena il ragazzo a casa loro. Sebastian accetta ma Emilia (Sandra Cervera) gli fa promettere di non dire nulla al padre. Tuttavia, l’uomo lo verrà a sapere comunque.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) è costretta a imparare a leggere e scrivere per poter proseguire l’attività di levatrice. Lei e Tristan continuano a frequentarsi, sotto lo sguardo sospettoso di Angustias (Sara Ballesteros). Quest’ultima escogita però un piano malvagio e pericoloso contro la rivale.

    Nel frattempo, Hipolito (Selu Nieto) vuole diventare un fotografo a tutti i costi e, pur di ottenere una macchina fotografica, non esita a ricattare il padre.

    Quando ottiene il prezioso strumento si mette subito a fare pratica e, durante una delle sue sessioni di prova, immortala Pepa e Tristan che si baciano. Il ragazzo non capisce però il soggetto della propria foto.

    Don Anselmo (Mario Martín) è intenzionato a svelare a Donna Francisca la verità su Pepa ma la ragazza riesce a mettersi in contatto con Arsenio, che le confessa una terribile verità sul religioso. Pepa ha quindi un’arma potente per proteggere il proprio segreto.

    Tristan organizza una sorpresa per Pepa, approfittando di una pausa inattesa, ma la giovane viene trattenuta da Alberto (Xosé Barato) e non può presentarsi all’appuntamento.

    Questo e molto altro nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 subito dopo Beautiful!

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera