Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 28 ottobre al 2 novembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 28 ottobre al 2 novembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 28 ottobre al 2 novembre 2013 su Canale 5

    Quale sarà il destino di Tristan nelle puntate de Il Segreto in onda dal 28 ottobre al 2 novembre 2013? Il ragazzo è stato condannato a morte con sentenza inappellabile e l’esecuzione è stata portata a termine. O almeno così pensano in paese. Vediamo adesso cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    In paese tutti sono convinti della morte di Tristan (Álex Gadea) e persino Donna Francisca (Maria Bouzas) si lascia andare a uno sfogo disperato. Pertanto, lo stupore e la gioia sono incontenibili quando il ragazzo riappare miracolosamente a casa. Tristan spiega di essere vivo perché, pochi istanti prima della fucilazione, era giunta una lettera di Maximiliano con cui quest’ultimo ritirava l’accusa nei suoi confronti.

    Juan (Jonás Berami) torna a casa ricoperto di lividi e ferite, raccontando di essere caduto dal carro. In realtà, il ragazzo si trovava sul carro che è esploso e poco dopo lo confessa ai suoi fratelli.

    Raimundo (Ramón Ibarra) non vuole far sapere a Emilia (Sandra Cervera) che i suoi presunti miglioramenti alla vista sono in realtà falsi. L’uomo intende mentirle per farla partire tranquilla per Madrid e cerca di convincere Alberto (Xosé Barato) a fare altrettanto. Il medico inizialmente è contrario a portare avanti la menzogna, ma alla fine acconsente.
    In seguito, Ramiro ed Alfonso sollecitano Raimundo ad assumere una sostituta di Emilia alla locanda, ma per l’uomo nessuna è in grado di ricoprire il ruolo.

    Maximiliano è stato trovato morto e si sospetta che l’uomo si sia tolto la vita.

    Tuttavia, Alberto esegue l’autopsia sul cadavere e scopre dei segni intorno al collo. Alla fine, decreta che si sia trattato di omicidio. Donna Francisca viene subito inserita nella lista dei sospettati.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) riesce a far scagionare definitivamente Tristan grazie alla propria testimonianza. Più tardi, la giovane cade in una trappola tesa da Carlos, che tenta di soffocarla. Per fortuna, Tristan arriva in tempo per scongiurare il peggio.
    I due innamorati cedono all’attrazione reciproca e si baciano, ignari che Alberto li stia osservando. Quando Pepa torna a casa, il medico la aggredisce…

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo tra sette giorni.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI