Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 27 al 31 gennaio 2014, alle 16:10 su Canale 5

    Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

    Dopo la rivelazione alla fine dell’appuntamento di stasera, cosa ci riserveranno le puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 27 al 31 gennaio 2014? La protagonista dovrà fare i conti con quanto appreso e nel frattempo ci saranno sorprese e colpi di scena anche per gli altri personaggi. Vediamoli insieme con le nostre anticipazioni.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) è molto turbata dalla scoperta di essere figlia di Agueda (Cuca Escribano) e non sa come reagire. La donna le chiede di mantenere il segreto, ma la levatrice sente il bisogno di confidarsi con qualcuno e lo fa con Emilia. Più tardi la giovane parla nuovamente con Agueda e, pur manifestando il desiderio di volerla conoscere meglio, precisa che non intende cambiare il suo stile di vita e di voler restare quella di sempre.

    Donna Francisca (María Bouzas) continua a tramare per distruggere la reputazione di Pepa come levatrice. La ragazza intuisce i piani della donna e ne parla con Tristan (Álex Gadea), ma quest’ultima fa fatica a crederle.

    Emilia (Sandra Cervera) ha scoperto di essere incinta ed è angosciata, perché non sa come dirlo ad Alfonso (Fernando Coronado). Alla fine decide di allontanarsi dal paese, dicendo ad Alfonso che andrà a trovare una sua amica e starà fuori diversi mesi. L’uomo pensa immediatamente che Emilia abbia deciso di raggiungere Severiano (Alejandro Muñoz) in America. La ragazza pensa anche di abortire, ma al momento di farlo non trova il coraggio; Pepa, che da tempo aveva capito della gravidanza, le offre tutto il proprio sostegno. Dopo aver deciso di tenere il bambino, Emilia non può far altro che comunicare la notizia al padre Raimundo (Ramón Ibarra) e allo stesso Alfonso.

    Quest’ultimo prima reagisce con rabbia ma poi torna sui propri passi e dichiara il suo amore alla giovane.

    Donna Francisca è vittima di emicranie sempre più forti e difficili da sopportare. Gregoria (Leonor Martìn) le comunica che l’unico rimedio è quello di andare a farsi curare a Madrid ma la paziente non vuole saperne. Le sue condizioni però continuano a peggiorare…

    Agueda è intenzionata a comprare la villa e fa la sua offerta a Francisca. In seguito, l’acquirente confessa alla proprietaria della tenuta di essere la madre di Pepa e di voler comprare la villa per regalarla alla figlia.

    Infine, Tristan chiede a Pepa di sposarlo e di partire con lui per Madrid.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 27 al 31 gennaio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI