Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il segreto in onda dal 26 al 30 agosto 2013, su Canale 5 alle 14:10

da in Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:
    i momenti più belli della soap opera Il Segreto

    Pronti per una nuova settimana all’insegna di sorprendenti colpi di scena con Il Segreto? Nelle puntate della soap opera che andranno in onda dal 26 al 30 agosto 2013 assisteremo a rivelazioni e momenti ad alto tasso di adrenalina. Curiosi di saperne di più? Proseguite la lettura delle nostre anticipazioni.

    Soledad (Alejandra Onieva) continua a frequentare l’amato Juan (Jonás Berami) di nascosto e alla fine il Marchese scopre la verità. L’uomo propone alla ragazza di rompere il loro fidanzamento, a condizione di poter prima conoscere Juan. Quest’ultimo viene tratto in inganno da Mercedes, che gli comunica il luogo di un presunto appuntamento con Soledad. In realtà, sul posto Juan trova proprio il Marchese, il quale gli rivela che la giovane di cui è innamorato si è concessa a lui. Soledad viene messa di fronte al fatto compiuto e, disperata, cerca in tutti i modi di convincere Juan della sua buona fede. Il ragazzo però non le crede e medita di trasferirsi altrove. Contemporaneamente, Francisca (Maria Bouzas) e il Marchese proseguono i preparativi delle nozze e la donna fa di tutto per far acconsentire la figlia al matrimonio.

    Nel frattempo, Pepa (Megan Gracia Montaner) viene rinchiusa in carcere con l’accusa di omicidio del figlioletto di Tristan (Alex Gadea) e Angustias (Sara Ballesteros). Quest’ultima si reca in prigione che le svela finalmente la verità: Martin è suo figlio.

    In seguito alla rivelazione, Angustias cade sempre più preda della follia e Donna Francisca medita di allontanarla dalla propria casa per affidarla alle cure di uno specialista.
    Tristan non vuole credere che sia stata Pepa ad uccidere suo figlio e la ragazza è delusa perché l’amato dubita della sua innocenza. Inoltre, la levatrice si pente di aver confessato la verità ad Angustias, perché teme di non riuscire più a vedere il bambino.
    In seguito, Tristan scopre che proprio Martin ha assistito all’assassinio del fratellino e viene così a sapere che la colpevole è Felisa. L’uomo ne parla con la madre e insieme organizzano le ricerche della donna. I due apprendono anche che la malattia di cui è affetta Felisa potrebbe spingerla a uccidere ancora e la vittima predestinata potrebbe essere proprio il piccolo Martin…

    Per scoprire gli avvincenti sviluppi della trama, non perdete i prossimi episodi de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 14:10 subito dopo Beautiful!

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera