Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 29 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 29 marzo 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 24 al 29 marzo 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Quali sviluppi attendono i protagonisti de Il Segreto? Le anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 29 marzo 2014 si focalizzano sulle difficoltà di Donna Francisca, rimasta paralizzata dopo l’intervento che ha subito, ma anche sulle vicissitudini familiari degli altri personaggi. Vediamo di saperne di più.

    Donna Francisca (María Bouzas) non riesce a superare lo shock di essere rimasta paralizzata e continua a trattar male chiunque cerchi di sostenerla. La donna è particolarmente furiosa con Gregoria (Leonor Martin) e Tristan (Álex Gadea), anche se quest’ultimo fa di tutto per riavvicinarsi alla madre. Soledad (Alejandra Onieva) continua invece a tenersi a distanza, per quanto resti molto turbata da alcuni ricordi d’infanzia che Francisca condivide con lei.

    Don Anselmo (Mario Martín) cerca di convincere la stessa Francisca a svelare la verità in merito a Pepa (Megan Gracia Montaner) e Tristan, ma la donna non vuole assolutamente saperne. Il religioso si reca poi in seminario, dove resta perplesso di fronte all’atteggiamento di Don Fermin. Una volta tornato a Puente Viejo ne parla con Pepa e i due convengono che Don Fermin stia nascondendo qualcosa.

    Emilia (Sandra Cervera) cerca di parlare con Sebastian (Pablo Castañòn) ma lui la caccia in malo modo e, poco dopo, la giovane si sente male. Pepa invita Raimundo (Ramón Ibarra) e Alfonso (Fernando Coronado) a sistemare le cose con Sebastian, per il bene di Emilia, ma tutti e tre gli uomini sono molto testardi.

    Olmo (Iago Garcia) è furioso per la scelta della madre di modificare il testamento e includervi anche Pepa. Dopo aver effettuato dei controlli dall’esito rassicurante, Donna Agueda (Cuca Escribano) vuole procedere con le pratiche notarili: stabilirà una divisione paritaria dei propri beni tra i suoi due figli e farà sì che Pepa ottenga il cognome della madre.

    Agueda capisce che Raimundo ha frainteso le sue intenzioni e si chiarisce con lui, spiegandogli di non poter andare oltre l’amicizia. L’uomo subisce poi un ulteriore colpo quando il figlio gli annuncia di voler partire.

    Don Anslemo scopre che Calvario (Sara Ballesteros) non ha mai preso veramente i voti e decide così di indagare…

    Intanto, si profilano grosse problematiche di lavoro sia per Sebastian che per Juan: il conservificio è nei guai a causa di una partita di conserve che ha intossicato dei soldati, mentre il casinò di Juan (Jonàs Berami) prende fuoco.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 24 al 29 marzo 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI