Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 24 al 28 febbraio 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    L’improvviso arrivo di Suor Calvario ha portato scompiglio tra i protagonisti de Il Segreto. Le puntate in onda dal 24 al 28 febbraio 2014 mostreranno l’inserimento della religiosa all’interno della comunità, mentre prosegue lo scontro a distanza tra Juan e Olmo. Per saperne di più, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

    Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) sono sempre più propensi a sposarsi e parlano con Raimundo (Ramón Ibarra) dei loro progetti futuri. I due convincono l’uomo ad assumere Alfonso alla locanda, ma Sebastian (Pablo Castañòn) fatica ad adattarsi all’arrivo del nuovo dipendente e i due si scontrano più volte. Alla fine, Alfonso decide di lasciare la locanda e tornare a fare il taglialegna, chiedendo a Laura se il padre abbia del lavoro per lui. Emilia li vede parlare insieme e subito si ingelosisce, pensando che ci sia del tenero tra loro.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) sospetta che Agueda (Cuca Escribano) le stia nascondendo qualcosa e mette la madre alle strette. La donna le confessa allora di essere gravemente malata e di non avere alcuna possibilità di guarire. La giovane levatrice si rifiuta di accettare la realtà e più tardi esprime due desideri di fronte ad Agueda, ossia che quest’ultima la smetta di fare la guerra ai Castro e che non si arrenda alla malattia. Inoltre, Pepa si reca da Gregoria (Leonor Martìn) per chiederle di fare ricerche approfondite sull’esistenza di un’eventuale cura che possa salvare la vita a sua madre.

    Rosario (Adelfa Calvo) consiglia a Juan (Jonás Berami) di andarsene il più lontano possibile, prima che gli uomini di Olmo (Iago Garcia) lo trovino e lo uccidano.

    Il ragazzo non ha però alcuna intenzione di fuggire e, anzi, è più che mai deciso a far fuori il suo nemico. Più tardi, Juan si reca proprio da Olmo, facendogli una proposta che all’apparenza sembrerebbe conveniente per entrambi.

    L’arrivo di Suor Calvario (Sara Ballesteros) ha scosso tutti in paese. La donna è inoltre molto curiosa in merito alla sorella defunta e cerca di saperne di più sulla sua storia. Mariana le racconta allora dell’ultima settimana di vita di Angustias, cosa che accresce il sospetto nella religiosa.

    La tranquillità di Puente Viejo è turbata dall’apparizione di un presunto fantasma, un mostro che si aggira per i vicoli bui del paese, terrorizzando gli abitanti. Tristan (Álex Gadea) si mostra decisamente scettico sulla faccenda, ma proprio pr questo i suoi compaesani cominciano a sospettare di lui.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 24 al 28 febbraio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI