Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 23 al 27 settembre 2013, alle 16:10 su Canale 5

    Abbiamo lasciato Pepa e Tristan nel bel mezzo di una relazione clandestina. Le puntate de Il Segreto in onda dal 23 al 27 settembre 2013 ripartiranno da qui, con nuovi e sorprendenti sviluppi tra i due amati protagonisti. Nel frattempo, più di un personaggio farà i conti con problematiche di salute, anche piuttosto serie. Vediamo cosa accadrà nel dettaglio con le nostre anticipazioni.

    Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner) portano avanti la loro relazione clandestina, a dispetto del fidanzamento di lei con Alberto (Xosé Barato). La ragazza sa che deve affrontare il medico e rivelargli cosa prova realmente, ma non riesce a trovare il coraggio. Quando infine si decide a parlarci, l’uomo la sorprende con un gesto inatteso: le regala infatti un abito da sposa di alta sartoria. A quel punto la levatrice si blocca e non riesce ad andare avanti. Più confusa che mai, si reca da Tristan e gli chiede una prova d’amore, dubitando dei sentimenti che il ragazzo nutre per lei. Tristan la lascia però senza parole arrivando a chiedere la sua mano.

    Soledad (Alejandra Onieva) è scappata di casa e continua a vivere nella capanna. Alla disperata ricerca di un impiego, la ragazza si offre come bracciante per i campi di Mauricio, ma quest’ultimo la licenzia in fretta. A quel punto si reca alla locanda di Emilia (Sandra Cervera), dove viene assunta come sarta. Tuttavia, poco dopo si ammala e le sue condizioni peggiorano progressivamente.

    Alla fine, Juan (Jonás Berami) è costretto a chiamare Alberto, perché Soledad ha preso la polmonite.

    Raimundo (Ramón Ibarra) è stato operato e l’intervento è riuscito, ma l’uomo tarda a risvegliarsi. Dietro insistenze di Donna Francisca (Maria Bouzas), Sebastian va in ospedale a trovare il padre e si rammarica della situazione che si è venuta a creare tra loro.
    Quando infine Raimundo riprende conoscenza, scopre di non riuscire più a vedere.

    Intanto giunge il giorno delle nozze tra Pepa e Alberto. Tristan vorrebbe fermare la cerimonia ma viene bloccato da una figura misteriosa. Il matrimonio, quindi, viene portato a termine…

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo sabato prossimo.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI