Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Anticipazioni e trame delle puntata de Il Segreto in onda dal 22 al 26 luglio 2013, alle 14:30 su Canale 5

da in Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Proseguono su Canale 5 le avventure dei protagonisti de Il segreto, la soap opera spagnola che in breve tempo ha conquistato il cuore degli spettatori italiani. Anche questa settimana le puntate ci riserveranno tensioni, passioni e colpi di scena: vediamo di saperne qualcosa di più con le nostre anticipazioni.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) ha trovato il coraggio di confessare a Tristan (Alex Gadea) che Martin non è suo figlio, ma l’uomo non le crede. La ragazza cerca allora il referto medico su Angustias (Sara Ballesteros) che accredita le sue parole, ma non lo trova. Dopo che Tristan va a parlare col medico, Angustias si insospettisce e teme il peggio. In preda al panico, prende Martin e sale con lui in cima ad un burrone. Pepa e Tristan la raggiungono e riescono a convincerla a non fare gesti estremi, per il bene di Martin e del figlio che porta in grembo.

    Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più depressa.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) ha allontanato l’intera famiglia Castañeda e la ragazza soffre la mancanza del suo amato Juan (Jonás Berami). Pur di ricongiungersi con lui, Soledad inscena una finta malattia, con la complicità di Pepa. Mercedes scopre però le intenzioni della cugina e la smaschera raccontando tutto a Donna Francisca, che all’ultimo minuto blocca il trasferimento della figlia all’ospedale della città.
    A quel punto, Soledad è davvero disperata e pur di rivedere Juan arriva a ingerire del veleno. Quando le sue condizioni di salute peggiorano drasticamente, Tristan affronta la tempesta e va in città per cercare una cura. Pepa lo segue e tra loro esplode la passione a lungo repressa: i due passano la notte insieme, ma al risveglio Pepa dice che l’episodio non dovrà ripetersi mai più.

    Soledad riesce a riprendersi grazie all’intervento di Alberto, mentre Tristan minaccia la madre: se non farà tornare alla tenuta la famiglia Castañeda, lui lascerà la villa con Angustias e Martin. La donna è costretta a cedere al ricatto e Soledad può finalmente gioire, ma la sua felicità è destinata ad avere breve durata…

    Questo e molto altro nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14:30 subito dopo Beautiful!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera