Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 aprile 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 22 al 26 aprile 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Si prospetta un viaggio interessante nelle puntate de Il Segreto in onda dal 22 al 26 aprile 2014, in cui i protagonisti cercheranno di far luce sulla misteriosa morte di Agueda. Nel frattempo, c’è chi cambia lavoro e chi viene arrestato. Volete saperne di più? Continuate la lettura delle nostre anticipazioni!

    Tristan (Álex Gadea) bacia Gregoria (Leonor Martín) ma in realtà pensa a Pepa (Megan Gracia Montaner) e per questo si sente in colpa. Il giovane accetta poi il consiglio di Donna Francisca (María Bouzas) di portare la dottoressa a vedere uno spettacolo a Requejo. Proprio quando i due sono in procinto di partire, però, vengono raggiunti da Pepa: anche la levatrice deve andare a Requejo. Pepa vuole infatti incontrarsi con un orafo che Agueda (Cuca Escribano) ha incontrato il giorno prima della sua morte. Tristan decide di accompagnarla e così facendo trascura Gregoria, per niente contenta di quanto il fidanzato e la levatrice siano vicini.
    Di ritorno dal viaggio, Gregoria finge comunque di essere una fidanzata felice con Francisca, mentre Pepa si rifiuta di dire a Olmo (Iago Garcia) il motivo della sua visita a Requejo, facendo infuriare il fratello.
    Tristan scopre che Agueda aveva fatto fare dall’orafo un anello per Pepa e che quello stesso giorno si era recata alla villa. L’uomo decide quindi di andare a chiedere spiegazioni alla madre su cosa le due donne si siano dette.

    Emilia (Sandra Cervera) ha deciso di non lavorare più alla locanda, nonostante il parere contrario di Alfonso (Fernando Coronado). Mariana (Carlota Baró), dal canto suo, ha lasciato il lavoro alla villa e si fa assumere alla locanda al posto di Emilia, raccogliendo ampi consensi.
    Rosario (Adelfa Calvo) è sempre più stanca, dovendo fare doppio lavoro ora che Mariana se n’è andata e Tristan dà un ultimatum alla madre: se non le concederà un po’ di riposo, sarà lui a intervenire. Alla fine è Emilia a risovlere il problema, offrendosi di lavorare alla villa.

    Dolores (Maribel Ripoll) ha un colloquio col governatore, al termine del quale viene arrestata. Pedro (Enric Benavent) è sconvolto e supplica Donna Francisca di fare qualcosa per aiutare la moglie. Francisca si rifiuta e Pedro le rinfaccia tutti i favori che gli deve; a quel punto, la donna confessa di essere stata proprio lei a far arrestare Dolores.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 22 al 26 aprile 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI