Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 26 ottobre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 21 al 26 ottobre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 21 al 26 ottobre 2013, su Canale 5

da in Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Mentre i protagonisti de Il Segreto si alternano nei salotti delle trasmissioni italiane, la soap opera prosegue l’appuntamento quotidiano nel pomeriggio di Canale 5. Nelle puntate in onda dal 21 al 26 ottobre 2013 vedremo cosa ne sarà di Tristan, incarcerato e condannato a morte. Cosa farà Pepa per salvare l’amato? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) è sconvolta per l’imminente condanna a morte di Tristan (Álex Gadea), accusato di alto tradimento dall’ex commilitone Maximiliano. Quest’ultimo è anche sparito dalla circolazione e ricercato da tutti i servitori di casa Montenegro.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) si imbatte in Carlos nella piazza del villaggio e fa una scenata davanti a tutti. Alberto (Xosé Barato) osserva interdetto e, una volta a casa, rimprovera la moglie per come si è comportata. La ragazza gli rivela allora che Carlos sta solo fingendo un’amnesia e che in realtà è intenzionato a vendicarsi di lei. Il medico, a quel punto, comincia a pensare che tra i due possa esserci stato qualcosa di più di un semplice confronto e si fa prendere dalla gelosia.

    Il carro di Juan (Jonás Berami) si scontra con la carrozza su cui viaggia la Duchessa di Caldas, che resta ferita a una gamba. La donna viene portata da Alberto, che le consiglia di restare a riposo per tre settimane: il paese si adopera per fornirle la migliore sistemazione possibile.

    Francisca arriva a supplicare la nobile di intercedere a favore del figlio, affinché gli venga concessa la grazia.

    Soledad (Alejandra Onieva) scopre di essere incinta ed è al settimo cielo. Tuttavia, le notizie relative alla sorte del fratello la sconvolgono profondamente e anche la sua gravidanza potrebbe subire delle complicazioni.

    Tristan si prepara a conoscere il proprio destino, con Pepa che è sempre più sull’orlo della disperazione. La giovane fa di tutto per convincere Maximiliano a ritirare le accuse e a far in modo che Tristan venga scagionato, prima che sia troppo tardi. Alberto assiste allo stato in cui versa la moglie e, quando lei va a trovare il ragazzo in carcere, diventa ancora più geloso.

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo tra sette giorni.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera