Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 20 al 24 gennaio 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 20 al 24 gennaio 2014 assisteremo al complicarsi di vari rapporti tra i protagonisti della soap opera spagnola. La situazione si fa sempre più tesa tra Sebastian e Tristan, mentre quest’ultimo dovrà gestire da un lato i sentimenti per Pepa e dall’altro le avances di Gregoria. Scopriamo qualcosa in più con le nostre anticipazioni.

    Sebastian (Pablo Castanòn) è sempre intenzionato a salvare il conservificio e s’impegna per far ripartire la fabbrica. Le sue azioni portano a uno scontro con Tristan (Álex Gadea), mettendo seriamente a rischio l’amicizia tra i due.

    Emilia (Sandra Cervera) riesce finalmente a smascherare la vera natura di Severiano (Alejandro Muñoz), grazie all’aiuto di Alfonso (Fernando Coronado). Dopo averlo cacciato via in malo modo, la ragazza si chiude in se stessa e nel proprio dolore. I suoi cari si preoccupano per lei, finché la giovane decide di incontrare Raimundo (Ramón Ibarra), Sebastian e Alfonso per rassicurarli e garantire loro che sta bene. Quando poi Severiano si fa vedere in giro in compagnia di un’altra donna, Emilia trova conforto presso la famiglia di Alfonso.

    La dottoressa Casas (Leonor Martìn) mostra di avere mire ben precise nei confronti di Tristan e la cosa non sfugge a Pepa (Megan Gracia Montaner). La levatrice non nasconde la propria gelosia di fronte ai tentativi espliciti di Gregoria di conquistare l’uomo. La dottoressa arriva persino a chiedere l’assistenza di Donna Francisca (María Bouzas) e quest’ultima escogita un piano per far innamorare Tristan di Gregoria e liberarsi una volta per tutte di Pepa.

    Approfittando del fatto che Pepa ha riottenuto il suo posto di levatrice, Francisca spinge Gregoria ad affidarle una partoriente: il piano è quello di far morire la paziente di parto, in modo da disfarsi definitivamente di Pepa. La dottoressa si oppone però a una simile macchinazione e decide di allontanarsi temporaneamente dal paese.
    Nel frattempo, Tristan si accorge che Pepa sta tornando quella di un tempo: la ragazza chiede il suo aiuto per portare a termine il funerale di Martin e riuscire finalmente a chiudere quel capitolo doloroso della sua vita. Tra i due si verifica quindi un riavvicinamento…

    Donna Francisca chiede scusa a Soledad (Alejandra Onieva) per averla spinta tra le braccia di Olmo (Iago Garcia), ma poco dopo la ragazza si infuria con la madre per averle mentito su Mauricio.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 20 al 24 gennaio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI