Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Il segreto, la telenovela spagnola

Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 dal 2 al 6 settembre 2013? Abbiamo lasciato il piccolo Martin in pericolo a causa della follia omicida di Felisa. Ma il bambino non sarà l’unico a rischiare la vita, mentre si alterneranno dichiarazioni d’amore inattese e proposte di matrimonio insistenti. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

  • Logo de Il segreto
  • Il segreto
  • Il cast de Il Segreto
  • Alex Gaeda de Il Segreto
  • Megan Montaner de Il Segreto

Felisa è a un passo dall’aggredire il piccolo Martin, ma Tristan (Alex Gadea) arriva appena in tempo e salva il ragazzino. Prima di essere portata via per l’omicidio del figlioletto di Tristan e Angustias (Sara Ballesteros), la donna afferma di aver ricevuto da Angustias stessa l’ordine di uccidere il neonato. La moglie di Tristan nega tutto, dichiarando di averle solo chiesto di far qualcosa per togliere di mezzo Pepa (Megan Gracia Montaner).
Quest’ultima viene comunque scarcerata e ad attenderla fuori dal carcere trova sia Alberto che Tristan, il quale la implora di perdonarlo. La ragazza non vuole però saperne nulla e ribatte che il loro amore è finito.

Juan (Jonás Berami) ha deciso di non fuggire: vuole poter uscire allo scoperto e vivere la sua vita con Soledad (Alejandra Onieva). Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre così che il giovane è ancora vivo e insieme al Marchese escogita un piano per ucciderlo. Mariana ascolta però la conversazione e la riferisce a Soledad che, pronta a tutto pur di salvare l’amato, acconsente a sposare il Marchese: la ragazza si concede all’uomo in cambio dell’incolumità di Juan.

Francisca è intanto decisa a far ricoverare Angustias, che mostra segni di squilibrio mentale. Poco prima che i medici giungano a prelevarla, la donna si impadronisce di un coltello e si toglie la vita.
Dopo la sua morte, Pepa confessa a Tristan di essere la vera madre di Martin, senza tuttavia svelargli il nome del padre del bambino. Il piccolo, nel frattempo, rifiuta ogni contatto con la levatrice, a causa di un’affermazione fatta da Angustias in punto di morte: la giovane aveva infatti detto a Martin che era proprio Pepa la responsabile della sua morte imminente e di quella del fratellino.

Infine, Pepa si prepara a partire per la capitale, dove sosterrà l’esame, ma il giorno prima riceve una proposta sconcertante: Alberto (Xosé Barato) le dichiara infatti il suo amore e le chiede di sposarlo.

Per scoprire gli avvincenti sviluppi della trama, non perdete i prossimi episodi de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 14:40.

439

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 31/08/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici