Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 2 al 6 dicembre 2013, alle 16:10 su Canale 5

    Il malore di Solead e le ricerche del piccolo Martin sono al centro delle puntate de Il Segreto in onda dal 2 al 6 dicembre 2013. Al termine della puntata di domenica 1 dicembre, la giovane figlia di Francisca si è sentita male, proprio quando Pepa stava eseguendo un controllo di routine sulla gravidanza. Per scoprire come evolverà la situazione, continuate a leggere.

    Soledad (Alejandra Onieva) subisce un aborto spontaneo e cade preda dello sconforto. La tragedia avvicina però la ragazza alla madre, che si mostra particolarmente comprensiva nei suoi confronti.
    In seguito, la giovane manda a chiamare Juan (Jonás Berami) per comunicargli la notizia, dicendogli anche di non farsi vedere mai più. Soledad ritiene il marito responsabile di quanto accaduto e sfoga su di lui il proprio dolore. Al tempo stesso, evita il contatto con qualunque altra persona e si chiude sempre di più in se stessa.

    Anche Pepa (Megan Gracia Montaner) è preda di ansie e tormanti, a causa della scomparsa di Martin. Il bambino è nelle mani di Carlos e la levatrice si strugge al pensiero di cosa l’uomo possa avergli fatto.
    Quando il comandante Sanz riporta la notizia di un avvistamento nelle Asturie, Tristan (Álex Gadea) decide di recarsi di persona sul posto, pregando Pepa di restare in paese.

    La situazione tra Raimundo (Ramón Ibarra) e Sebastian (Pablo Castañón) è molto tesa e a nulla valgono i tentativi di Emilia (Sandra Cervera) di far riavvicinare il padre e il fratello. Nel frattempo, la ragazza è oggetto delle attenzioni di Severiano e non sembra indifferente alla corte dell’uomo. Alfonso osserva da lontano e soffre per i suoi sentimenti non ricambiati.

    Le ricerche nelle Asturie sembrano giungere a un punto di svolta, ma alla fine si risolve tutto in un nulla di fatto. Tristan si prepara a tornare a casa con il morale a terra, ma proprio in quel momento un pastore bussa alla porta di Donna Francisca (Maria Bouzas), portando notizie di Martin…

    Infine, in paese giunge una nuova dottoressa, che assume un atteggiamento molto duro con i pazienti…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento è fissato dal 2 al 6 dicembre 2013 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI