Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 18 al 22 novembre 2013, su Canale 5

    Grandi rivelazioni e svolte decisive nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 18 al 22 novembre 2013, su Canale 5. Dopo la reesa dei conti avvenuta tra Alberto e Tristan, quest’ultimo ha avuto la peggio, in quanto accusato di tentato omicidio dal primo. Il ragazzo è finito di nuovo nei guai con la giustizia ma la sua Pepa farà di tutto per aiutarlo. Vediamo più da vicino cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

    Alberto (Xosé Barato) si è sparato accidentalmente alla gamba e Pepa (Megan Gracia Montaner) gli offre assistenza medica in cambio di una confessione della verità. L’uomo non è intenzionato ad assecondarla ma la giovane non si arrende ed escogita un modo per incastrare il marito in occasione di una festa popolare organizzata in piazza. Il piano riesce e Alberto ammette di fronte a tutti le proprie colpe. Tristan (Álex Gadea) viene quindi scagionato da ogni accusa e, al settimo cielo, bacia Pepa di fronte alla madre. I due innamorati decidono che è giunto per loro il momento di uscire allo scoperto.

    Juan (Jonás Berami) è divorato dai sensi di colpa nei confronti di Soledad (Alejandra Onieva), disprezzandosi per aver tradito la moglie. Il ragazzo è deciso a porre fine una volta per tutte alla relazione segreta con la duchessa ma, proprio durante il loro incontro d’addio, i due cedono nuovamente alla passione. La debolezza gli costa però molto cara, perché Soledad, Donna Francisca (Maria Bouzas) e Don Anselmo (Mario Martín) colgono i due amanti in flagrante. Distrutta per aver scoperto il marito a letto con un’altra donna, Soledad è inconsolabile e respinge i tentativi di giustificazione di Juan.

    Eloisa cerca allora di convincere il ragazzo a partire con lei, ma Juan è deciso a tutto pur di riconquistare la donna amata.

    Alberto è ormai solo e odiato dall’intero villaggio. L’uomo cerca il perdono di Pepa, che decide di concederglielo a patto che lui l’aiuti ad annullare il loro matrimonio. Nel frattempo, Tristan indaga comunque sul passato del medico, per trovare qualcosa che possa inficiare la legalità delle sue nozze con Pepa. Ciò che porta alla luce è sconvolgente: secondo le informazioni di cui viene in possesso, infatti, Alberto risulta essere un assassino.

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo tra sette giorni.

    430

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI