Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 17 al 21 marzo 2014, alle 16:10 su Canale 5

    Si preannunciano grandi sconvolgimenti nelle puntate de Il Segreto in onda dal 17 al 21 marzo 2014, con un evento in particolare che stravolgerà le vite dei protagonisti. Nel frattempo, un segreto nascosto troppo a lungo verrà portato a conoscenza di un’altra persona. Continuate a leggere le anticipazioni per saperne di più!

    Donna Francisca (María Bouzas) racconta a Calvario (Sara Ballesteros) la storia di Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner), spiegandole che fu la levatrice a sedurlo, portando così la povera Angustias sull’orlo del suicidio per la scoperta del tradimento del marito.

    Pepa si reca alla villa con Efren (Xabi Ortùzar) ma, una volta giunta lì, si verifica un drammatico incidente: qualcuno spinge Francisca giù dalle scale e lei accusa immediatamente Pepa. La colpevole è in realtà Calvario, che confessa a Don Anselmo (Mario Martín) di aver voluto uccidere Pepa per il male che ha causato a sua sorella, ma di aver colpito erroneamente Francisca. Quest’ultima intanto necessita di una delicata operazione chirurgica, senza la quale rischia di morire. Soledad si mostra fredda nei confronti della madre, a causa dei sentimenti di odio che nutre per lei, così la responsabilità ricade tutta su Tristan. Le condizioni della donna peggiorano e, pensando di essere in punto di morte, Donna Francisca confessa a Don Anselmo che Tristan è in realtà figlio di Raimundo (Ramón Ibarra). Subito dopo entra in coma e Tristan decide finalmente di acconsentire all’operazione. Non potendo spostarsi a Madrid a causa del brutto tempo, l’intervento viene eseguito a La Puebla ed è Gregoria (Leonor Martin) ad occuparsene.

    Al termine dell’operazione tutti attendono con ansia che la paziente si risvegli, fino ad allora non si potrà sapere se l’esito sia stato positivo o meno. Soledad (Alejandra Onieva) ha tempo per ripensare al suo complicato rapporto con la madre, divenendo preda di emozioni molto contrastanti. Alla fine Francisca si risveglia ma scopre con orrore di essere paralizzata. La donna se la prende con Tristan, per aver dato il consenso all’operazione: lei avrebbe preferito morire piuttosto che restare su una sedia a rotelle per il resto della sua vita.

    Nel frattempo, Olmo (Iago Garcia) rivela a Soledad di essere sempre più in rotta con la madre e non riesce più a nascondere la gelosia nei confronti di Pepa. A peggiorare la situazione, Agueda (Cuca Escribano) gli rivela che intende modificare il proprio testamento in favore della levatrice…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 17 al 21 marzo 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI