Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 17 al 21 febbraio 2014, alle 16:10 su Canale 5

    Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 17 al 21 febbraio 2014 svelano una svolta importante nel rapimento di Soledad. La ragazza continua a trovarsi in difficoltà e non sarà l’unica, ma per fortuna Puente Viejo è popolata da giovani coraggiosi e di animo nobile. Continuate a leggere per saperne di più!

    Tristan (Álex Gadea), Olmo (Iago Garcia), Donna Francisca (María Bouzas) e la famiglia Castañeda predispongono un piano per la liberazione di Soledad (Alejandra Onieva), che si trova ancora nelle mani di Juan (Jonás Berami). Quando in paese giunge notizia dell’arrivo di un distaccamento della Guardia Civile, il gruppo decide di anticipare le proprie mosse. Mariana (Carlota Baró) fa arrivare a Soledad un biglietto da parte di Tristan e la ragazza intuisce che la sua liberazione avverrà a costo della vita di Juan. In qualche modo, fa capire la situazione al suo sequestratore, che decide di darsi alla fuga. Quando Tristan e gli altri fanno irruzione, trovano Soledad ancora legata ma di Juan non c’è alcuna traccia.

    Sebastian (Pablo Castañòn) ha assunto la direzione del conservificio, un compito di cui comincia a sentire tutto il peso e la responsabilità.

    In paese si sparge la voce che Emilia (Sandra Cervera) sia incinta e le donne di Puente Viejo cominciano a prendere di mira la ragazza, isolandola e offendendola. Hipolito (Selu Nieto) e Alfonso (Fernando Coronado) si precipitano però in suo soccorso. In seguito, Emilia e Alfonso comunicano a tutti la notizia del loro matrimonio, ma la giovane continua ad essere inquieta.

    Donna Francisca è contrariata dalla popolarità che Donna Agueda (Cuca Escribano) sta ottenendo presso la società locale e teme di perdere il proprio prestigio agli occhi dei compaesani.

    Nel frattempo, Juan è scomparso e gli uomini del villaggio intraprendono le ricerche per rintracciarlo. Dopo alcuni tentativi falliti, Olmo annuncia di aver sospeso le operazioni ma in realtà ha un piano segreto, di cui informa solo Francisca.
    Tristan pensa di sapere chi possa essere conivolto nella sparizione di Juan, mentre Pepa (Megan Gracia Montaner) fa delle nuove conoscenze nel corso di una festa a casa Mesia.

    Infine, la vigilia di Natale si avvicina e lo spirito delle feste contagia tutti gli abitanti di Puente Viejo. Per molti di loro ci saranno belle sorprese in arrivo.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 17 al 21 febbraio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    445

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI