Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 21 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 21 dicembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 16 al 21 dicembre 2013 su Canale 5, alle 16:10

    Continuano le ricerche di Martin nelle puntate de Il Segreto in onda dal 16 al 21 dicembre 2013. La situazione sembra giungere a una svolta decisiva, che tuttavia potrebbe non essere quella sperata dai protagonisti. Intanto, Donna Francisca è alle prese con la misteriosa compravendita delle terre, mentre Emilia potrebbe fare una scoperta sconcertante. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per saperne di più.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) è preoccupata per la compravendita dei terreni e realizza con sconcerto che i nuovi acquirenti potrebbero superarla nell’attività.

    Severiano mente ad Emilia (Sandra Cervera) per nascondere le sue malefatte e la ragazza se la prende con Alfonso (Fernando Coronado), accusandolo di averle raccontato falsità. L’uomo soffre doppiamente, sia per i suoi sentimenti non ricambiati, sia per il modo in cui Severiano sta trattando la ragazza.
    Intanto, in paese arriva un certo Eulalio, che accusa Raimundo (Ramón Ibarra) di rapimento: secondo lo sconosciuto, quest’ultimo avrebbe rapito anni prima la figlia di suo fratello e sua cognata, dopo un incidente in cui la coppia era deceduta. La bambina in questione sarebbe Emilia, a cui Eulalio ha intenzione di svelare l’intera storia.

    Juan (Jonás Berami) è arrabbiato con Soledad perché crede che la ragazza stia corteggiando suo fratello Ramiro (Pablo Espinosa). La giovane si offre inoltre come braccio destro di Ramiro nella conduzione degli affari di famiglia e questo scatena ulteriormente la rabbia di Juan: i due fratelli finiscono con il litigare furiosamente. Juan cerca poi di ingannare il sindaco, facendosi pagare in anticipo per una commissione e spacciandogli per opera d’arte un semplice blocco d’argilla.

    Gli uomini di Mauricio (Mario Zorrilla) rinvengono la giacca di Martin nella Gola dei Lupi e pensano subito al peggio.

    Anche Tristan (Álex Gadea) si prepara all’eventualità che il bambino sia tragicamente morto, ma Pepa (Megan Gracia Montaner) si rifiuta di prendere in considerazione l’ipotesi. La ragazza non si rassegna e continua a sostenere che il figlio è vivo, arrivando a discutere pesantemente con Tristan e ad allontanarlo. Alla fine, l’uomo riesce a farle affrontare la realtà e la levatrice sembra convincersi che non ci sia più nulla da fare. Tuttavia, durante la commemorazione per il bambino, Pepa fa delle dichiarazioni che lasciano tutti perplessi…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 16 al 21 dicembre 2013 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    432

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI