Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 16 al 20 settembre 2013, a partire dalle 16:20 su Canale 5

    Cambia da lunedì l’appuntamento con Il Segreto, amatissima soap opera di Canale 5. La telenovela andrà infatti in onda alle 16:10 e non più alle 14:40 come è stato fino ad oggi, per far posto ai palinsesti autunnali. Vediamo con le nostre anticipazioni cosa accadrà nelle puntate trasmesse dal 16 al 20 settembre 2013.

    Dolores (Maribel Ripoll) riceve da Pepa (Megan Gracia Montaner) la conferma di non essere incinta e non sa come comportarsi. Pedro (Enric Benavent) è infatti al settimo cielo all’idea di diventare padre e la donna non sa come comunicargli la notizia.

    Pepa è disperata perché non può vedere Martin. Alberto (Xosé Barato) teme che la giovane possa fare gesti avventati e chiede a don Alfonso (Mario Martín) di parlare con lei, facendola ragionare. Tuttavia, Pepa decide di introdursi di nascosto nella tenuta, nonostante l’edificio sia sorvegliato da un gruppo di uomini armati. Tristan (Álex Gadea) la scopre e la caccia via in malo modo, minacciando pure di denunciarla alla Guardia Civile. In seguito, l’uomo ha un duro scontro con Alberto, interrotto solo grazie al provvidenziale intervento di Pepa.

    Soledad (Alejandra Onieva) vorrebbe parlare con Juan (Jonás Berami) per chiarirsi, ma il ragazzo la respinge dicendole chiaramente che tra loro è tutto finito.

    La ragazza decide poi di fare un ultimo tentativo, facendogli recapitare una lettera e uno scrigno. Nel frattempo, Juan riceve un’importante offerta di lavoro lontano dalla città.

    Le condizioni di Raimundo (Ramón Ibarra) sono sempre più gravi ed Emilia (Sandra Cervera) è in preda allo sconforto. Le donne del villaggio organizzano un colletta sotto la direzione di Pepa, ma il ricavato sarà alquanto deludente. Più tardi, Emilia confessa a Pepa della lettera che aveva scritto in preda alla rabbia e consegnato a casa di Donna Francisca (Maria Bouzas). La missiva è però svanita nel nulla.

    Infine, Pepa e Tristan si baciano, incapaci di tenere a freno ciò che provano l’uno per l’altra. I due decidono di darsi appuntamento per parlare di Martin, ma Francisca manderà a monte i loro piani…

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo sabato prossimo.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera