Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto, in onda su Canale 5 dal 15 al 19 luglio 2013 alle 14:30

da in Canale 5, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Nuovi arrivi e rivelazioni dal passato nelle puntate de Il Segreto in onda dal 15 al 19 luglio 2013. Pepa fatica per tenere nascosta la sua storia drammatica, mentre Tristan si impegna con tutto se stesso per far luce sulla morte del padre. Vediamo cosa accadrà nel dettaglio con le nostre anticipazioni.

    Don Anselmo (Mario Martín) è sempre più insistente nei confronti di Pepa (Megan Gracia Montaner) e, dal momento che la ragazza continua a negare le affermazioni del religioso, l’uomo si mette a cercare per conto proprio le prove che cerca. A quel punto la ragazza decide di raccontargli la verità ma fa leva sul segeto professionale affinché il prete non riveli il suo segreto a nessuno.

    Tristan (Alex Gadea) è invece determinato a far luce sulla morte del padre e si procura il certificato di morte di quest’ultimo. Tuttavia, i suoi tentativi finiscono tutti in un nulla di fatto, in quanto ogni persona che interpella gli fornisce la stessa versione dei fatti. In seguito, il ragazzo si confida con Sebastian che, a sua volta, ha dei problemi col proprio padre. Raimundo (Ramón Ibarra) è infatti sommerso dai debiti ma si ostina a rifiutare l’aiuto del figlio, essendo deciso a risolvere le cose da solo.

    Nel frattempo, Donna Francisca (Maria Bouzas) si ammala e Pepa riesce finalmente a convincerla a chiamare un vero medico.

    Tuttavia, il nuovo arrivato non incontra i favori dei pazienti, che preferiscono continuare a fare affidamento sulle cure di Pepa.
    In seguito, Francisca scopre che Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonás Berami) hanno trascorso la notte insieme e chiede a Mauricio di punire il giovane: quest’ultimo verrà picchiato e lasciato in terra in fin di vita… Il fattaccio non resterà però privo di conseguenze.

    Alla villa arriva Mercedes, cugina di Tristan e Soledad. Quest’ultima confida le proprie pene alla ragazza, credendo di potersi fidare di lei, ma in realtà la cugina è pronta a tradirla.

    Infine, Pepa e il dottor Alberto iniziano a collaborare, con beneficio di tutti, mentre i problemi finanziari di Raimundo vengono risolti.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14:30 subito dopo Beautiful!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera