Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 19 ottobre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 19 ottobre 2013

Anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 14 al 19 ottobre 2013 su Canale 5

    E’ sempre più complicata la situazione dei protagonisti de Il Segreto, la soap opera spagnola presto in onda anche nel prime time di Canale 5. Nelle puntate in onda dal 14 al 19 ottobre vedremo sia Pepa che Tristan alle prese con problematiche non di poco conto, sempre più ostacolati nel loro amore. Continuate a leggere le nostre anticipazioni.

    Alberto (Xosé Barato) ha abusato di Pepa (Megan Gracia Montaner) e si pente subito dell’orribile gesto. L’uomo cerca conforto in Don Anselmo, che tuttavia gli rimprovera di aver infrato la promessa fatta prima di sposare la giovane.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) costringe Pedro (Enric Benavent) ad annullare le nozze tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonás Berami), ma Tristan (Álex Gadea) interviene in tempo e impedisce alla madre di attuare il suo piano. La donna si infuria a morte col figlio per aver difeso il matrimonio di Soledad.

    Pepa decide di trasferirsi a Madrid insieme ad Alberto, ma poco dopo Tristan viene arrestato e la situazione cambia drasticamente. A quel punto la ragazza cambia idea e lo comunica al marito, che si rassegna al fatto di dover partire da solo.
    In seguito. la giovane incontra Carlos e decide di raccontargli tutta la verità su quanto accaduto tra loro.

    L’uomo però le dice che ricorda tutto perfettamente e, anzi, la accusa di averlo ingannato e di essersi fatta mettere incinta di proposito. Furioso, le giura che gliela farà pagare.

    Sebastian va a trovare Tristan e in carcere e gli confessa di aver ucciso due ufficiali che volevano sterminare un villaggio di innocenti.

    Pepa supplica Alberto di scrivere una lettera a un medico dell’ospedale di Madrid per intercedere a favore di Tristan. Il marito accetta, ma poi scrive una lettera tutt’altro che benevola nei confronti del suo rivale. Alla fine, però, capisce che la sua unica possibilità per non perdere Pepa è quella di aiutare Tristan ed evitare che venga condannato.

    Nel frattempo, Carlos continua a dar fastidio a Pepa e arriva pure a spaventare il piccolo Martin…

    Tutto questo e altro ancora nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 16:10 ed eccezionalmente anche il sabato alle 15:30. Per le anticipazioni, invece, vi aspettiamo tra sette giorni.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Soap Opera

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI