Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 19 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 14 al 19 aprile 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 14 al 19 aprile 2014, alle 16:10 su Canale 5

    A Puente Viejo continuano le indagini sulla tragica morte di Agueda. Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 14 al 19 aprile 2014 i sospetti si concentreranno sempre di più su Pepa, con Olmo pronto a tutto pur di incastrare la sorella e sbarazzarsi di lei. Se volete saperne di più, proseguite la lettura delle nostre anticipazioni!

    In paese circolano voci sulla presunta colpevolezza di Pepa (Megan Gracia Montaner) riguardo all’omicidio di Agueda (Cuca Escribano) e Soledad (Alejandra Onieva) sospetta che sia opera di Olmo (Iago Garcia). Lui però nega tutto. Nel frattempo, a Puente Viejo arriva l’investigatore Zamalloa, chiamato a far luce sulla vicenda. L’uomo interroga prima Pepa e poi Olmo, mentre in seguito scopre che tra i medicinali di Agueda c’è una boccetta di cui nè Gregoria (Leonor Martín) nè Pepa sanno nulla. L’investigatore fa analizzare il contenuto e scopre che si tratta di arsenico. Immediatamente i sospetti convergono su Pepa, l’unica che aveva accesso ai farmaci della madre. Molti dei compaesani si rifiutano di credere che la levatrice stesse avvelenando Agueda e Tristan (Álex Gadea) è furioso per le accuse rivolte alla ragazza. Insieme, Pepa e Tristan cercano di risalire alla verità e ricostruiscono gli eventi antecedenti alla tragica morte di Agueda.

    Entrambi ritengono che ci sia Olmo dietro la faccenda ma l’uomo sembra avere un alibi di ferro.

    Juan (Jonás Berami) vede il fratello in difficoltà e si offre di comprare la locanda degli Ulloa. Alfonso (Fernando Coronado) è entusiasta della cosa e cerca di convincere Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramón Ibarra) ad accettare, ma i due sembrano scettici. Alla fine, Raimundo acconsente mentre Emilia continua ad essere contrariata: la ragazza non si fida di Juan e teme che userà la locanda per condurre i suoi affari illeciti.

    Mariana (Carlota Baró) è stanca dei soprusi che deve subire da Donna Francisca (María Bouzas) e, al culmine dell’esasperazione, decide di lasciare il lavoro alla villa.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 14 al 19 aprile 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    390

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI