Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

Anticipazioni e trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 13 al 17 gennaio 2014, alle 16:10 su Canale 5!

    Sta per iniziare una nuova settimana all’insegna de Il Segreto, in onda con nuove puntate dal 13 al 17 gennaio 2014. Proseguono le vicende di Pepa, preda della disperazione e di malintenzionati, che si troverà a fare i conti addirittura con un omicidio. Vediamo di saperne di più con le nostre anticipazioni.

    Pepa (Megan Gracia Montaner) non si dà pace per la scomparsa di Martin e continua a fare di tutto per cercare di entrare in contatto con lui. La giovane decide quindi di assumere una dose di funghi allucinogeni ancora più potente delle altre, mettendo a repentaglio la propria vita. Per fortuna c’è la sua amica Flora ad andarle in soccorso e prestarle le cure necessarie. La presenza dell’amica fa riflettere la levatrice, che finalmente capisce di essere stata brutalmente raggirata da Donna Francisca e Matilde. Furiosa per il comportamento delle due, Pepa affronta Matilde, che teme la maledizione lanciatale dalla ragazza e si offre quindi di aiutarla. Tuttavia, la donna avrà comunque un destino molto infelice: verrà infatti trovata morta fuori dalla stanza di Pepa.

    Juan (Jonás Berami) è sommerso dai debiti e non può neanche contare sull’aiuto di Severiano (Alejandro Muñoz): quest’ultimo è infatti sparito, cosa di cui Emilia (Sandra Cervera) soffre enormemente e di cui accusa Raimundo (Ramón Ibarra) e Sebastian (Pablo Castanòn).
    Juan è inoltre ancora innamorato di Soledad (Alejandra Onieva), ma è costretto a vederla in compagnia di Olmo (Iago Garcia). Tra quest’ultimo e la giovane sembra infatti nata una simpatia, nonostante i propositi dell’uomo: le sue intenzioni erano unicamente quelle di rovinare i Montenegro, ma scopre presto di provare dei veri sentimenti per Soledad. Agueda gli intima di allontanarsi dalla giovane, cosa che Olmo non riesce a fare e, anzi, in un impeto di passione bacia Soledad.

    I sospetti per la morte di Matilde ricadono su Pepa, ma la giovane è scagionata sia dalla testimonianza di Raimundo che dai risultati dell’autopsia. Secondo gli esami si è trattato di un avvelentamento accidentale, ma la levatrice è convinta che ci sia Donna Francisca (Maria Bouzas) dietro la losca faccenda…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 13 al 17 gennaio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    407

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI