Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014

Anticipazioni e trama delle puntate de Il Segreto in onda dal 10 al 14 marzo 2014, alle 16:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Le vicissitudini di Efren sono ancora al centro delle puntate de Il Segreto in onda dal 10 al 14 marzo 2014. Pepa e Tristan cercano in tutti i modi di aiutare il fratellastro del giovane, ostacolati dal resto della famiglia. Intanto si viene a creare una situazione complicata tra Agueda, Raimundo e Francisca. Continuate a leggere le anticipazioni per saperne di più!

    Spinto da Suor Calvario (Sara Ballesteros), Don Anselmo (Mario Martín) approfitta dell’omelia per rivelare a tutto il paese la vera storia di Efren (Xabi Ortùzar). Quando Donna Francisca (María Bouzas) viene a saperlo, va su tutte le furie. In seguito, Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner) decidono di liberare il ragazzo dalla sua prigionia nella grotta, all’insaputa sempre di Francisca. Una volta portato il fratellastro a casa, Tristan cerca di convincere la madre e la sorella ad aiutarlo, ma loro non vogliono saperne in quanto lo reputano un mostro. Efren mostra degli evidenti segni di miglioramento grazie agli sforzi di Pepa e Tristan, ma la situazione precipita quando Donna Francisca e Suor Calvario terrorizzano il ragazzo.

    Olmo (Iago Garcia) informa la madre di voler sposare Soledad (Alejandra Onieva), che nel frattempo viene a sapere del progetto di Juan (Jonás Berami) sull’apertura di un bordello.
    I rapporti tra Tristan e Sebastian (Pablo Castañòn) sono ancora molto tesi e Raimundo (Ramón Ibarra) cerca di intercedere tra i due.

    L’uomo ha però anche lui dei problemi con il figlio, che prima chiede un prestito alla sua famiglia e poi cerca di convincerla a usare la loro taverna come garanzia per il conservificio.

    Nel frattempo, Raimundo e Donna Agueda (Cuca Escribano) sono sempre più vicini e continuano ad approfondire la loro amicizia. L’uomo le confessa di essere stato innamorato in gioventù di Donna Francisca, la quale ha a sua volta una rivelazione da fare a Raimundo, mettendolo al corrente di una cosa che gli ha tenuto nascosta per tanto tempo.

    Infine, Severiano (Alejandro Muñoz) torna a Puente Viejo, deciso a rivendicare la propria paternità nei confronti di Emilia (Sandra Cervera) …

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 10 al 14 marzo 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI