Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

Cosa ci aspetta nelle puntate de Il Segreto in onda dal 10 al 14 febbraio 2014? I due protagonisti sono stati costretti a dirsi addio in quanto hanno scoperto di avere un legame di sangue. Ma la verità potrebbe essere un’altra. Intanto, il piccolo Martin continua ad essere creduto morto da tutti, ma anche in questo caso la realtà è ben diversa. Continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Pepa (Megan Gracia Montaner) sogna nuovamente Martin e stavolta il bambino le dice di non lasciare Puente Viejo. La levatrice decide quindi di rimandare la partenza per Madrid e anche quando Donna Agueda (Cuca Escribano) le propone di trasferirsi altrove insieme a lei, Pepa prende tempo e le risponde che ci penserà su.

Juan (Jonás Berami) inizia a frequentare Pardo (Gal Soler), contro il parere della famiglia. Il suo nuovo compare lo informa di essere stato incaricato da Olmo Mesia (Iago Garcia) di impedirgli di avvicinarsi a Soledad (Alejandra Onieva). Pur di adempiere ai propri compiti, Pardo arriva a dire a Juan che Soledad l’ha fatto scarcerare solo per poi farlo uccidere una volta uscito di prigione. La giovane, nel frattempo, è sempre più intenzionata a concedersi a Olmo, nonostante i tentativi di Donna Agueda di ostacolare tale relazione.

Il segreto, la telenovela spagnola

  • Logo de Il segreto
  • Il segreto
  • Il cast de Il Segreto
  • Alex Gaeda de Il Segreto
  • Megan Montaner de Il Segreto

Sebastian lotta per la vendita del conservificio e Donna Francisca (María Bouzas) fa di tutto per portare avanti la transazione. Tristan (Álex Gadea) osteggia la madre, non volendo danneggiare l’amico.

Alfonso (Fernando Coronado) ha deciso di dimenticarsi di Emilia (Sandra Cervera) e quando la ragazza cerca disperatamente sue notizie, Rosario (Adelfa Calvo) impone a Mariana (Carlota Baró) e a Paquito (Xabi Ortùzar) di non dirle nulla.

Pepa si sente in colpa per i sentimenti che ancora prova verso il suo presunto fratello e dà la propria benedizione a Gregoria (Leonor Martìn), affinché renda felice Tristan. Quest’ultimo, però, è innamorato di Pepa.
Nel frattempo, in paese si diffondono dei pettegolezzi proprio sul conto dei due amanti maledetti e a spargerli in giro è Salud. Quest’ultima ha poi un’accesa discussione con Pepa e finisce col denunciare la levatrice alla Guardia Civile.

Il piccolo Martin è sempre in mano a Suor Calvario (Sara Ballesteros), che vuole lasciarlo alle cure dei sacerdoti, e continua a non proferire parola…

Infine, Juan riceve una lettera di Soledad che lo manda su tutte le furie. Quando la ragazza esce in paese con Mariana, le due vengono circondate proprio da Juan e dai suoi uomini.

Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento quotidiano con la soap opera vi aspetta dal 10 al 14 febbraio 2014 a partire dalle 16:10, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

504

Segui Televisionando

Dom 09/02/2014 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici