Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 9 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 9 aprile 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 9 aprile 2014, alle 21:10 su Canale 5

    L’improvvisa e tragica morte di Donna Agueda avrà ripercussioni molto pesanti nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 9 aprile 2014 su Canale 5. L’attenzione si focalizzerà in particolare su Pepa, la nostra coraggiosa eroina, chiamata ad affrontare l’ennesima prova. Come se non bastassero i drammi che la vita le riserva, la ragazza deve anche vedersela con le macchinazioni dei suoi nemici.

    La morte di Donna Agueda (Cuca Escribano) ha gettato Pepa (Megan Gracia Montaner) nello sconforto, ma la ragazza ignora che la sua situazione stia addirittura per peggiorare. Il fratello Olmo (Iago Garcia) continua infatti a portare avanti i propri loschi piani per sbarazzarsi di lei, spalleggiato da Donna Francisca (María Bouzas). I due hanno instillato in Raimundo (Ramón Ibarra) il dubbio sulla probabile colpevolezza della levatrice in merito alla morte di Agueda: secondo i due, è stata Pepa a spingere la madre giù dalla finestra.

    Nel frattempo, la famiglia Ulloa è sempre più divisa a causa della crisi che sta affrontando. Raimundo si è indebitato fino al collo per aiutare Sebastian (Pablo Castañòn) e ora Emilia (Sandra Cervera) è furiosa con lui, poiché rischiano di perdere la locanda. La giovane è disperata e la situazione drammatica la sta rendendo anche meschina: incurante dei recenti avvenimenti, si presenta da Pepa e la suppica di aiutarla. Nonostante il dolore per il lutto che l’ha colpita, la levatrice si adopera per andare in soccorso dell’amica: Pepa cerca così di ottenere la sua quota di eredità, in modo da usare quei soldi per salvare la locanda.

    La nostra beniamina avrà però una brutta sorpresa quando scoprirà di non poter ancora entrare in possesso di quanto le spetta, per motivi burocratici.
    Alla fine, un provvidenziale soccorritore si farà avanti per rilevare l’osteria, accollandosi anche i debiti che gravano su di essa. Forse non tutto è perduto per gli Ulloa e la famiglia potrà tirare un sospiro di sollievo.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI