Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 23 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 23 aprile 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 23 aprile 2014, alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Puntata intensa e ricca di avvenimenti quella de Il Segreto in onda mercoledì 23 aprile 2014 in prima serata. L’attenzione sarà focalizzata principalmente sul viaggio di Pepa, Tristan e Gregoria, mentre a Puente Viejo continuano le vicissitudini di Emilia per trovare un nuovo lavoro. La ragazza dovrà superare diversi ostacoli, tra cui l’opposizione di chi le è più vicino. Vediamo le anticipazioni di questo nuovo appuntamento con la soap opera!

    Tristan (Álex Gadea), Pepa (Megan Gracia Montaner) e Gregoria (Leonor Martín) sono partiti alla volta di Requejo ma la dottoressa è tutt’altro che entusiasta del viaggio. Tristan è infatti completamente concentrato su Pepa, scatenando la gelosia e l’irritazione di Gregoria. I due sono decisi a far luce sulla morte di Agueda (Cuca Escribano) e Pepa ha una pista da seguire, che la porta al laboratorio di un orafo.

    Intanto, a Puente Viejo, Emilia (Sandra Cervera) è alla ricerca di un lavoro e, sapendo che Mariana (Carlota Baró) si è licenziata dall’occupazione alla villa, si offre per sostituirla. Venuto a sapere della cosa, Alfonso (Fernando Coronado) si mostra immediatamente contrario, consapevole delle angherie a cui Donna Francisca sottopone le sue dipendenti. Pur di evitare questa sorte alla moglie, Alfonso si mette a tramare contro di lei, facendo in modo che non ottenga il lavoro.

    I suoi sforzi si rivelano però inutili, perché in qualche modo Emilia riesce lo stesso a farsi assumere.

    Approfittando dell’assenza di Pepa, Donna Francisca (María Bouzas) cerca di convincere l’investigatore Zamalloa (Joan Miquel Artigues) della colpevolezza della levatrice, ma l’uomo non sembra cadere preda delle sue macchinazioni e continua con le proprie indagini. Nel frattempo, Tristan ha scoperto che Agueda si era incontrata con Francisca il giorno stesso della sua morte. Sempre più intenzionato ad arrivare alla verità, il giovane si precipita dalla madre e le chiede spiegazioni in proposito. Di cosa hanno parlato le due donne prima che Agueda andasse incontro al suo fatale destino?

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI