Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 2 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 2 aprile 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto di mercoledì 2 aprile 2014, in onda a partire dalle 21:10 su Canale 5

    Prosegue l’appuntamento in prima serata con Il Segreto, in onda mercoledì 2 aprile 2014 con una nuova ed emozionante puntata. Le condizioni del povero Efren si fanno sempre più critiche, mentre Olmo porta avanti il suo perfido piano ai danni della madre. Riuscirà a raggiungere il suo letale obiettivo?

    Efren (Xabi Ortùzar) è in fin di vita, colpito a morte da un balordo, ed è circondato da tutti i propri cari. Neanche in questo momento drammatico Donna Francisca (María Bouzas) riesce a mostrare compassione per il ragazzo. Il poverino muore di lì a poco, gettando nella disperazione coloro che gli volevano bene. Mauricio (Mario Zorrill) è colui che la prende peggio e comincia subito a meditare vendetta, decidendo di uccidere gli assassini di Efren. Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner) riescono però a intervenire in tempo per fermarlo, assicurando anche i colpevoli dell’omicidio alla giustizia.

    Sebastian (Pablo Castañòn) e Alfonso (Fernando Coronado) fanno pace ma poco dopo Raimundo (Ramón Ibarra) rivela ad Emilia (Sandra Cervera) e allo stesso Alfonso che ha dovuto compromettere tutte le proprietà familiari per andare in soccorso del figlio. Emilia è furiosa nell’apprendere la notizia e dice al padre che non lo perdonerà mai.

    Olmo (Iago Garcia) fa un tremenda confessione a Soledad (Alejandra Onieva), ovvero che sta somministrando dell’arsenico ad Agueda.

    Quest’ultima comincia infatti a mostrare segni di palese deterioramento fisico, senza intuirne la ragione. Soledad è sconvolta e non sa come reagire di fronte alla rivelazione dell’uomo. Intanto, Juan (Jonás Berami) cerca l’appoggio di Enriqueta (Andrea Duro) per vendicarsi della stessa Soledad, ma la ragazza si rifiuta di aiutarlo.

    Raimundo è sempre più vicino ad Agueda (Cuca Escribano) e la cosa manda su tutte le furie Francisca, gelosa del rapporto che si sta sviluppando tra i due. Quando Suor Calvario ha il coraggio di insinuare che Raimundo e Agueda sarebbero una bella coppia, Francisca la caccia via in malo modo.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    382

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI