Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 19 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 19 marzo 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 19 marzo 2014 alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Si è spostato al mercoledì l’appuntamento in prima serata con i protagonisti de Il Segreto. Il 19 marzo 2014 andrà quindi in onda una nuova puntata che terrà compagnia ai telespettatori nel prime time. La situazione di Donna Francisca si fa sempre più critica e Tristan è chiamato a una difficile decisione. Continuate a leggere la anticipazioni per saperne di più!

    La condizioni di salute di Donna Francisca (María Bouzas) sono sempre più gravi e Tristan (Álex Gadea) non ha ancora deciso se far operare la madre o meno. Mentre Soledad (Alejandra Onieva) prende le distanze da ciò che sta avvenendo, a causa del profondo rancore che nutre nei confronti della donna, Tristan assiste impotente al dolore di Francisca. Alla fine, in un ultimo e disperato tentativo, acconsente a farla operare a Madrid; il giovane predispone così tutto il necessario per la partenza ma le condizioni meteorologiche sono decisamente avverse e il tutto viene annullato. L’intervento chirurgico dovrà quindi essere fatto a La Puebla, tuttavia gli intoppi non sono terminati: una volta giunti lì, infatti, si scopre che il chirurgo è assente e di conseguenza sarà Gregoria (Leonor Martìn) a dover effettuare l’operazione.

    Severiano (Alejandro Muñoz) continua a minacciare Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), mentre Juan lotta per ottenere la licenza che gli consentirà finalmente di aprire il suo locale. Hipolito (Selu Nieto) e Pedro (Enric Benavent) cercano invece di dissuadere Dolores (Maribel Ripoll) dall’intraprendere la sua attività di stilista.

    Dopo vari tentativi, i due riescono a trovare un modo per porre fine definitivamente ai sogni di gloria della donna.

    Al termine dell’operazione subita, Donna Francisca tarda a risvegliarsi e nessuno è in grado di dire quale sia stato l’esito dell’intervento. Mentre attende di conoscere le sorti della madre, Soledad ripensa al suo controverso rapporto con lei e nella ragazza emergono sentimenti molto contrastanti.

    Per Olmo (Iago Garcia) è sempre più difficile nascondere la propria gelosia nei riguardi di Pepa (Megan Gracia Montaner)…

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI