Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 16 luglio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 16 luglio 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 16 luglio 2014, a partire dalle 21:10 su Canale 5

    Torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con Il Segreto, di cui vi offriamo le consuete anticipazioni e trama. La soap opera si è presa un periodo di pausa, ma adesso sembra pronta a riprendere la sua collocazione infrasettimanale, divinità del palinsesto permettendo. La puntata di mercoledì 16 luglio 2014 raccoglierà come sempre più episodi della telenovela spagnola, per una vera e propria scorpacciata in compagnia degli abitanti di Puente Viejo. Cosa accadrà questa volta?

    Juan (Jonás Berami) e Manuel si sono dati appuntamento per la loro resa dei conti. Alfonso (Fernando Coronado) è sulle tracce del fratello ma si reca nel posto sbagliato, in quanto Juan l’ha volutamente depistato.

    Gregoria (Leonor Martín) si avvicina a una delle tende di casa con una candela in mano, ma viene sorpresa da Pepa (Megan Gracia Montaner). La levatrice cerca di togliergliela, ma la fa cadere inavvertitamente a terra. A quel punto sopraggiunge Tristan (Álex Gadea) che, ascoltate le due versioni dei fatti, mostra di credere di più a quella della dottoressa. La situazione crea quindi delle tensioni tra i due coniugi.

    Mauricio (Mario Zorrilla) scopre chi è il vero autore delle novelle erotiche, così Hipolito (Selu Nieto) può finalmente essere scagionato.

    Pepa si reca alla villa in cerca di Fernando ma trova Olmo (Iago García). I due hanno un diverbio, che culminerà con una rivelazione importante.
    Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) cerca di avvicinarsi al ragazzo e guadagnarsi la sua fiducia, ma Donna Francisca (María Bouzas) è molto scettica. La matrona invita Olmo a non abbassare la guardia e a procedere con i preparativi delle nozze.

    Tutto questo e altro ancora nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 16 luglio 2014 in prima serata, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 15 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 25 giugno 2014

    Torna al mercoledì l’appuntamento settimanale con la puntata in prima serata de Il Segreto. Quello che ci attende è un doppio episodio particolarmente atteso e assolutamente imperdibile per gli appassionati della soap opera spagnola, dato che Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner) convoleranno finalmente a giuste nozze.

    La cerimonia sarà celebrata da un entusiasta Don Anselmo (Mario Martín), che non vedeva l’ora di poter finalmente unire in matrimonio i due giovani. La sposa giungerà a cavallo al luogo stabilito, ovvero in riva al lago, mentre a fianco del futuro sposo ci saranno Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera). Pepa sarà accompagnata all’altare da Raimundo e i pochi invitati si stringeranno attorno alla coppia.

    Tuttavia, il clima di festa sarà bruscamente interrotto dall’arrivo sgradito di Donna Francisca (María Bouzas). La madre di Tristan è venuta a conoscenza dello svolgimento della cerimonia e non ha intenzione di lasciar correre come se nulla fosse: precipitatasi sul luogo, non esiterà a urlare tutta la propria rabbia nei confronti dei giovani, maledicendoli e diseredando il figlio.

    Tutto questo e altro ancora nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 25 giugno 2014 in prima serata, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 24 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 15 giugno 2014

    Dopo l’interruzione del matrimonio fra Tristan (Álex Gadea) e Gregoria (Leonor Martín), Pepa (Megan Gracia Montaner) può finalmente vivere la propria storia con l’uomo che ama. I due sono al settimo cielo e Tristan farà la tanto sudata proposta alla levatrice. Non solo, la coppia deciderà anche di affrettare i tempi per le nozze, impazienti di diventare marito e moglie e timorosi che qualche altro evento possa nuovamente dividerli.

    Donna Francisca (María Bouzas) cerca di ricattare Olmo (Iago García), ma sarà quest’ultimo ad avere la meglio e la matrona subirà anzi un’umiliazione pubblica.

    Soledad (Alejandra Onieva) sta passando un periodo difficile e sfoga le proprie frustrazioni sul fratello, accusandolo di trascurarla e di non curarsi dei suoi problemi.
    Tristan cerca a sua volta un chiarimento con Gregoria, ma la donna gli intima di lasciarla in pace e di uscire dalla sua vita. Anche Pepa si rivolge poi alla dottoressa Casas, per un problema medico: la gravidanza di Emilia (Sandra Cervera) sta attraversando infatti delle complicazioni e la levatrice è preoccupata. In un primo tempo Gregoria rifiuta, ma poi la sua bontà d’animo ha la meglio.

    Tutto questo e altro ancora nella puntata de Il Segreto in onda domenica 15 giugno 2014 in prima serata, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 13 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 8 giugno 2014

    A Puente Viejo sono in atto i preparativi per le nozze fra Tristan (Álex Gadea) e Gregoria (Leonor Martín). I due sembrano più uniti che mai e sono pronti a fare il grande passo. Pepa (Megan Gracia Montaner) non può far altro che osservare la situazione da lontano, rammaricandosi del destino beffardo che l’ha colpita.

    La levatrice non sa però che la sorte sta per voglere a suo favore. Rosario (Adelfa Calvo) si confida infatti con lei in merito ad alcuni dubbi che la tormentano. La donna ha il sospetto che Tristan possa essere in realtà figlio di Raimundo (Ramon Ibarra) e ne parla proprio con Pepa. La ragazza resta sconvolta e, aggrappandosi con tutte le sue forze alla speranza che sia vero, decide di andare a confrontarsi con Raimundo stesso.

    Nel frattempo, Olmo (Iago García) si mette a parlare di figli con Soledad (Alejandra Onieva), che ancora non gli ha confessato di essere sterile. Tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) le cose sembrano migliorare: i due hanno un chiarimento dopo le numerose tensioni che li hanno allontanati.

    Tutto questo e altro ancora nella puntata de Il Segreto in onda domenica 8 giugno 2014 in prima serata, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 3 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 28 maggio 2014

    Olmo (Iago García) è sempre più furioso con Pepa (Megan Gracia Montaner) per via dell’intenzione di quest’ultima di trasformare El Jaral in un ricovero per bisognosi. L’uomo non esita a manifestare il proprio disappunto in pubblico, cercando in tutti i modi di ostacolare la sorella.

    Alfonso (Fernando Coronado) è molto preoccupato per le sorti di Raimundo (Ramon Ibarra) e la sua ansia cresce ancora di più quando vede Juan (Jonás Berami) in compagnia di un uomo misterioso: Raimundo pensa che si tratti di un sicario, ma in realtà lo sconosciuto si rivelerà essere un importante e illustre avvocato. La situazione si riflette negativamente anche sul rapporto con Emilia (Sandra Cervera), che fa sempre più fatica a comprendere il comportamento del marito.

    Donna Francisca (María Bouzas) informa Pepa che Tristan (Álex Gadea) vuole partire con Gregoria (Leonor Martín). La levatrice si precipita allora dalla dottoressa, supplicandola di cambiare idea e di restare a Puente Viejo.

    Anche Don Anselmo (Mario Martín) è in procinto di lasciare il paese, profondamente addolorato dalla cosa. Il religioso è triste soprattutto perché dovrà separarsi dal suo amico Raimundo, che in questo momento sembra aver bisogno di tutto l’aiuto possibile…

    Tutto questo e altro ancora nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 28 maggio 2014 in prima serata, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 27 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 21 maggio 2014

    Tristan (Álex Gadea) e Pepa (Megan Gracia Montaner) si sono abbandonati a un momento di debolezza, scambiandosi un bacio appassionato. Ormai è chiaro che i due non riescono a smettere di amarsi, nonostante siano impossibilitati a stare insieme.

    L’uomo si rivolge disperato a Don Anselmo (Mario Martín), chiedendogli se esista un modo per far sì che lui e la levatrice possano vivere felicemente il proprio amore. Il religioso, che è al corrente della verità, trattiene a stento il segreto che Francisca gli ha confidato.

    Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di scoprire cosa sia effettivamente accaduto a Lucio, ma Alfonso (Fernando Coronado) lo tiene d’occhio.

    Tristan prova a far ragionare Soledad (Alejandra Onieva), implorandola di sottrarsi alla pessima influenza di Olmo (Iago García) e di smetterla di coprirlo. Nel frattempo, Donna Francisca (María Bouzas) arriva a minacciare lo stesso Mesia: la matrona vuole riavere indietro i soldi che le sono stati sottratti dalla famiglia di Olmo, ma quest’ultimo insiste che non ci sono state illegalità in merito. A quel punto, Francisca lo mette con le spalle al muro, dicendogli di essere al corrente del fatto che lui è un assassino.

    Tutto questo e altro ancora nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 21 maggio 2014 in prima serata, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 20 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 14 maggio 2014

    Nella puntata serale de Il Segreto di mercoledì 14 maggio 2014, vedremo Pepa (Megan Gracia Montaner) alle prese con l’improvvisa e inspiegabile partenza dell’investigatore Zamalloa (Joan Miquel Artigues). Proprio quando la ragazza si era accorta di provare qualcosa per lui, l’uomo se n’è andato, gettandola nello sconforto: la levatrice si incolpa per aver avuto un atteggiamento dubbioso e insicuro, struggendosi perché pare essere destinata a perdere tutte le persone a cui vuole bene.

    Come se non bastasse, Zamalloa ha fatto recapitare a Pedro (Enric Benavent) una lettera con le concusioni sulle sue indagini, che si rivelano assolutamente favorevoli a Olmo (Iago García). Quest’ultimo può quindi gioire e festeggiare con una sempre più turbata Soledad (Alejandra Onieva).

    Mentre le tensioni tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) aumentano, Pepa comincia a sospettare che ci sia Olmo dietro la partenza di Zamalloa. La giovane affronta il fratello e i due hanno un acceso diverbio. Nel mezzo dellla discussione, Mesia aggredisce la levatrice e arriva a minacciarla di morte.

    Tutto questo e altro ancora nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 14 maggio 2014 in prima serata, a partire dalle 21:10 su Canale 5!

    Aggiornamento del 13 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 7 maggio 2014

    Pepa (Megan Gracia Montaner) e Tristan (Álex Gadea) si trovano a Santa Marta, in cerca delle prove che attestino la colpevolezza di Olmo (Iago Garcia) in merito alla morte di Agueda (Cuca Escribano). I due sono sempre più vicini, cosa che non fa per nulla piacere nè a Gregoria (Leonor Martín) nè a Zamalloa (Joan Miquel Artigues), rimasto folgorato dal fascino della nostra eroina. Le attenzioni dell’investigatore nei confronti di Pepa non sono sfuggite a Tristan, che fatica a nascondere la propria gelosia. La levatrice non esita però a rassicurare il giovane Montenegro, escludendo un qualunque tipo di coinvolgimento sentimentale con Zamalloa.

    Tra Mariana (Carlota Baró) e Paquito (Gonzalo Kindelán) la situazione è molto incandescente e il clima di tensione non sfugge a Enriqueta (Andrea Duro). Paquito chiede però a quest’ultima di non farne parola con nessuno.
    Nel frattempo, Don Anselmo (Mario Martín) ha ricevuto una lettera di trasferimento e sembra destinato a dover lasciare Puente Viejo. Hipolito (Selu Nieto) e Pedro (Enric Benavent) cercano un modo per evitare la partenza del religioso e si rivolgono a Donna Francisca. La matrona manda a chiamare il sacerdote e gli assicura che farà il possibile per farlo rimanere in paese.

    La stessa Francisca (María Bouzas) convoca poi Emilia (Sandra Cervera) e le chiede di riprendere il suo posto a servizio alla villa. La ragazza è stupita da una simile richiesta e rimane senza parole, indecisa sul da farsi. In realtà, la mossa di Francisca non è dettata da pura bontà di cuore, in quanto la donna ha delle mire ben precise. Qual è il suo obiettivo e quale altra perfida macchinazione si nasconde dietro un apparente atto di gentilezza?

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domani mercoledì 7 maggio 2014 in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    Aggiornamento del 6 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 30 aprile 2014

    Le confessioni saranno al centro della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 30 aprile 2014. Nel nuovo appuntamento in prima serata con la soap opera spagnola, non mancheranno dichiarazioni sorprendenti e sconvolgenti, tanto per gli spettatori quanto per i personaggi stessi. Nel frattempo, gli antagonisti continuano a tramare nell’ombra. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata in questione.

    E’ in arrivo una dichiarazione d’amore inattesa per la dolce Pepa (Megan Gracia Montaner), da parte di qualcuno di diverso dal solito. Per quanto infatti Tristan (Álex Gadea) sia chiaramente innamorato di lei, non è lui che confesserà i propri sentimenti alla bella levatrice. Il nuovo e intraprendente ammiratore altri non è se non l’ispettore Zamalloa (Joan Miquel Artigues) che, tra un’indagine e l’altra, ha trovato tempo e modo di invaghirsi della nostra eroina.

    Anche Olmo (Iago Garcia) farà una confessione importante a Soledad (Alejandra Onieva), ma di natura ben diversa. L’uomo confiderà infatti all’amata la verità sulla morte di Agueda (Cuca Escribano), lasciandola sconcertata. Ora che la giovane è stata messa al corrente dell’atroce segreto, le si para davanti un bivio: coprirà le malefatte di Olmo o andrà a raccontare tutto a Tristan e Pepa?

    Nel frattempo, la situazione si fa incandescente alla villa, con Donna Francisca (María Bouzas) che rende la vita un inferno alla povera Rosario (Adelfa Calvo). Emilia (Sandra Cervera), assunta da poco, cerca di prendere le parti dell’anziana governante e intercede per lei. Donna Francisca sembra acconsentire alla richiesta di Emilia, ma in realtà si tratta di una sceneggiata. La perfida padrona di casa ha infatti dei piani ben precisi in mente e, pur essendo bloccata su una sedia a rotelle, troverà il modo di portare avanti le proprie macchinazioni.

    Come se non bastasse, Emilia ha problemi anche a casa, perché il rapporto tra lei e Alfonso (Fernando Coronado) si sta incrinando. Pur di salvare il proprio matrimonio, l’uomo decide di lasciare il lavoro alla locanda e trascorrere così più tempo con la moglie.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    2604

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI