Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 16 aprile 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di mercoledì 16 aprile 2014

Anticipazioni e trama della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 16 aprile 2014, alle 21:10 su Canale 5

    Nuovo appuntamento serale con Il Segreto grazie alla puntata in onda mercoledì 16 aprile 2014 su Canale 5. La giovane Pepa è nell’occhio del ciclone, vittima del piano diabolico ordito dal fratello Olmo. Intanto, Mariana perde la pazienza di fronte ai continui soprusi di Donna Francisca e prende una decisione drastica. Continuate la lettura delle anticipazioni per saperne di più!

    Emilia (Sandra Cervera) è estremamente delusa dal comportamento del padre, che pur di salvare il figlio Sebastian (Pablo Castañòn) ha sacrificato e messo in pericolo il futuro di tutta la famiglia. Alfonso (Fernando Coronado) preme affinché la ragazza e Raimundo (Ramon Ibarra) accettino la proposta di Juan (Jonás Berami), ma Emilia prende tempo perché non si fida di quest’ultimo. Alla fine, Raimundo non potrà far altro che acconsentire a che Juan rilevi la locanda, per quanto Emilia continu ad avere dei forti dubbi in proposito.

    Mariana (Carlota Baró) e Donna Francisca (María Bouzas) hanno un durissimo scontro a causa di un paio di orecchini che la giovane ha indossato. Francisca le ordina di toglierseli e, quando Mariana si rifiuta di farlo, arriva a strapparglieli lei stessa. La ragazza, umiliata e furiosa, decide allora di lasciare il lavoro alla villa una volta per tutte. Enriqueta proverà a consolarla, incoraggiandola a voltare pagina e a cambiare vita.

    L’investigatore Zamalloa (Joan Miquel Artigues) prosegue con le proprie indagini e interroga la famiglia Ulloa. Francisca cerca di fare insinuazioni in sua presenza in merito alla colpevolezza di Pepa, ma l’investigatore sembra scettico.
    Nel frattempo, Gregoria (Leonor Martín) ha ricevuto l’incarico di analizzare la misteriosa boccetta che è stata trovata in mezzo ai medicinali di Agueda (Cuca Escribano) e di cui nessuno sembra sapere nulla. La dottoressa ha paura dell’esito dei risultati, in quanto teme di poter mettere nei guai Pepa (Megan Gracia Montaner). I timori diventano ancora più forti quando la donna scopre cosa fosse effettivamente contenuto in quella bottiglietta: Agueda stava assumendo a sua insaputa dell’arsenico.

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    382

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI