Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 9 marzo 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 9 marzo 2014

Anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domenica 9 marzo 2014, alle 21:10 su Canale 5

    Cosa accadrà nell’appuntamento in prima serata con Il Segreto, fissato per domenica 9 marzo 2014? Soledad è in procinto di dare una risposta a Olmo, che l’ha chiesta in sposa, mentre Pepa e Tristan cercano di capire come comportarsi con Efren. Intanto, le macchinazioni di qualcuno stanno per essere portate allo scoperto. Proseguite nella lettura delle nostre anticipazioni per saperne di più!

    Pepa (Megan Gracia Montaner) riesce a portare in salvo Efren (Xabi Ortùzar), anche se Donna Francisca (María Bouzas) non ha alcuna intenzione di lasciarlo libero. La levatrice decide di occuparsi di lui insieme a Tristan (Álex Gadea) e Gregoria (Leonor Martìn), accertandone lo stato di salute. La dottoressa verifica che il paziente soffre di un grave ritardo mentale, che gli impedisce di socializzare con gli altri.

    Soledad (Alejandra Onieva) trova finalmente il coraggio di dare una risposta a Olmo (Iago Garcia) in merito alla sua proposta di matrimonio.

    Sebastian (Pablo Castañòn) continua a lottare per il conservificio e non intende fermarsi davanti a nulla. Quando si scopre che alcune partite di conserva potrebbero essere pericolose per la gente, Raimundo (Ramón Ibarra) cerca di convincere il figlio a distruggerle, ma il ragazzo non vuole ascoltarlo.

    In seguito, Sebastian informa Donna Francisca di aver firmato un contratto con l’esercito, che si rivelerà particolarmente fruttuoso per lui. La sua rivale, però, lo mette al corrente di una conversazione avvenuta tra Tristan e Raimundo, scatenandogli agitazione.

    Dolores (Maribel Ripoll) ha regalato un rompicapo a Pedro (Enric Benavent) e quest’ultimo passa tutto il suo tempo a cercare di risolverlo, facendo preoccupare Hipolito (Selu Nieto).

    Juan (Jonás Berami) continua a portarte avanti il proprio progetto clandestino, ma a Puente Viejo si sparge la voce che il casinò sarà in realtà un bordello. Quando Rosario (Adelfa Calvo) lo viene a sapere, si precipita a chiedere spiegazioni al figlio, che tuttavia le risponde sgarbatamente.

    Infine, Suor Calvario (Sara Ballesteros) incoraggia Don Anselmo (Mario Martín) a raccontare a tutti la vera storia di Efren…

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    406

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI