Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 9 febbraio 2014

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 9 febbraio 2014

Anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domenica 9 febbraio 2014, alle 21:10 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Si susseguono una rivelazione dopo l’altra negli episodi de Il Segreto in onda su Canale 5, e le anticipazioni della puntata di domenica 9 febbraio 2014 confermano questo trend. Il pubblico è rimasto sconvolto dalla scoperta delle origini di Pepa, ma se pensate che sia finita qua, resterete ampiamente sorpresi. Proseguite con la lettura per saperne di più!

    Pepa (Megan Gracia Montaner) ha scoperto la verità sulle proprie origini, cosa che l’ha gettata nello sconforto totale. La giovane ha infatti appreso di essere figlia di Agueda (Cuca Escribano) e Salvador, e pertanto di essere sorella di Tristan (Álex Gadea). Per i due innamorati è un colpo durissimo, che pone fine alle speranze di un futuro insieme.
    Quando Donna Francisca (María Bouzas) lo viene a sapere, si precipita da Agueda per un confronto e si mostra irremovibile sulla vendita della villa. Ma la sorpresa più grande deve ancora arrivare ed è Rosario (Adelfa Calvo) a portarla a galla: quest’ultima insinua infatti il dubbio in Francisca circa la paternità di Tristan. La matriarca torna con la memoria al giorno prima delle sue nozze con Castro, quando confessò alla propria governante di essere incinta. Francisca ha mantenuto il segreto per tutti questi anni, ma in realtà il giovane è figlio di Raimundo (Ramón Ibarra).

    All’oscuro di tutto ciò, Tristan e Pepa continuano a soffrire per l’impossibilità di stare insieme.

    L’uomo le mette in mano l’anello di fidanzamento, dicendo di conservarlo come simbolo del loro amore. La levatrice inizialmente accetta, ma poi torna da lui per restituirglielo…
    In seguito, Pepa sogna Martin, che le rivela dove si trova il ciondolo che la ragazza aveva perso. Nella realtà, il bambino si trova ancora in compagnia di Suor Calvario (Sara Ballesteros).

    Alfonso (Fernando Coronado) è frustrato perché vorrebbe stare con Emilia (Sandra Cervera) ma lei continua a mostrarsi titubante. Alla fine, seguendo i consigli di Hipolito, chiede alla ragazza di prendere una decisione, altrimenti lui lascerà la città per sempre. Di fronte all’ennesimo rifiuto dell’amata, Alfonso non può far altro che lasciare Puente Viejo…

    Per seguire questo e molto altro, non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto, in onda domenica sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI