Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 8 dicembre 2013

Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata di domenica 8 dicembre 2013

Anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda domenica 8 dicembre 2013, alle 21:00 su Canale 5

da in Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    Anche domenica 8 dicembre 2013, giorno dell’Immacolata, la prima serata di Canale 5 offrirà l’appuntamento con Il Segreto e le avventure di Tristan e Pepa. Nella puntata in questione proseguono le ricerche del piccolo Martin, per il quale la giovane levatrice arriverà a prendere decisioni drastiche e pericolose. Vediamone le anticipazioni nel dettaglio.

    Donna Francisca (Maria Bouzas) ha ricevuto la visita di un pastore che le comunica di avere notizie su Martin. La padrona di casa non si fida totalmente dell’uomo e manda a chiamare Pepa (Megan Gracia Montaner) per confrontare la versione dei fatti dell’uomo e capire se sta dicendo la verità.

    In paese è giunto il nuovo medico, la dottoressa Casas, che subito prende in antipatia Pepa e svilisce la levatrice sminuendone il lavoro.
    Più tardi, Pepa riceve una lettera da Carlos, che chiede un incontro privato con lei e la ragazza decide di accettare la proposta. Raimundo (Ramón Ibarra) tenta di dissuaderla facendola riflettere sulla pericolosità della cosa, ma la levatrice è irremovibile e all’insaputa di tutti parte per La Puebla. Raimundo non è però disposto a lasciarla andare da sola e si camuffa da mendicante per seguirla di nascosto. La giovane va su tutte le furie quando lo scopre, ma la rabbia viene soppiantata dalla delusione quando Carlos non si presenta al loro appuntamento.

    Juan (Jonás Berami) si convince che Soledad (Alejandra Onieva) voglia incontrarlo, ma la realtà è ben diversa. La ragazza è invece intenzionata a cominciare una nuova vita e per prima cosa decide di iniziare a lavorare nell’azienda di famiglia, reclamando posizioni e incarichi di responsabilità.
    Nel frattempo, Juan è sempre più triste e depresso e affoga i dispiaceri nell’alcol, mettendosi nei guai.

    Emilia (Sandra Cervera) rivela ad Alfonso di essersi innamorata di Severiano, gettando l’uomo nello sconforto più totale.

    Di ritorno dal viaggio infruttuoso, Pepa parla con Tristan (Álex Gadea) della lettera ricevuta da Carlos. Quando l’uomo legge la missiva, nota qualcosa di strano…

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il Segreto, l’appuntamento è fissato per domenica 8 dicembre 2013 a partire dalle 21:00, sugli schermi di Canale 5. Non mancate!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI